Ciao a tutti ragazzi superinformati (come farete?!?!?) volevo esporvi il mio problema e cercare un consiglio nella vostra conoscenza, allora, io sn un ragazzo alto un metro e 79 e peso 67 kili, quindi vi lascio immaginare il fisico "asciutto" che ho.E' da piu di un anno che vado in palestra 4 volte a settimana e come per molti uomini mi sono trovato a dover eliminare quel poco di grasso che si forma solo ed esclusivamente sulla parte degli addominali bassi mentre pero provavo ad ingrassare cercando di ingrossare tutto il corpo, comunque io non riesco prp a definire per bene i miei addominali e so che c'è bisogno oltre che un buon programma per gli addominali anche una buona dieta, quindi volevo chiedervi un aiuto, se mi potreste dare un consiglio su che dieta seguire e pero integrandola ad un allenamento per gli addominali da seguire in palestra quattro volte a settimana.......VI PREGO DATEMI UNA DRITTA, non riesco piu a vedere quell addome SCEMO ( ) che tengo!! CIAO A TUTTI
Aiuto Per Costruire Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi superinformati (come farete?!?!?) volevo esporvi il mio problema e cercare un consiglio nella vostra conoscenza, allora, io sn un ragazzo alto un metro e 79 e peso 67 kili, quindi vi lascio immaginare il fisico "asciutto" che ho.E' da piu di un anno che vado in palestra 4 volte a settimana e come per molti uomini mi sono trovato a dover eliminare quel poco di grasso che si forma solo ed esclusivamente sulla parte degli addominali bassi mentre pero provavo ad ingrassare cercando di ingrossare tutto il corpo, comunque io non riesco prp a definire per bene i miei addominali e so che c'è bisogno oltre che un buon programma per gli addominali anche una buona dieta, quindi volevo chiedervi un aiuto, se mi potreste dare un consiglio su che dieta seguire e pero integrandola ad un allenamento per gli addominali da seguire in palestra quattro volte a settimana.......VI PREGO DATEMI UNA DRITTA, non riesco piu a vedere quell addome SCEMO ( ) che tengo!! CIAO A TUTTI
visto quanto pesi non credo abbia poi tanto da perdere... per cui mi preoccuperei per prima cosa di creare una buona parete addominale..forte e spessa...
alterna esercizi con poche rep e carichi pesanti ad altri magari a corpo libero nei quali esegui più rep..
recupero poco tra le varie set...
ti dico i miei preferiti
-crunch alla macchina
-sollevamento ginocchia appeso alla sbarra
-crunch inversi
2-3 volte a settimana sono già tante...
buon lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome hai detto, tu, ci vuole per prima cosa una buona dieta...cosa si intende per buona? equilibrata...ovvero ben ripartita tra i vari macronutrienti..
visto quanto pesi non credo abbia poi tanto da perdere... per cui mi preoccuperei per prima cosa di creare una buona parete addominale..forte e spessa...
alterna esercizi con poche rep e carichi pesanti ad altri magari a corpo libero nei quali esegui più rep..
recupero poco tra le varie set...
ti dico i miei preferiti
-crunch alla macchina
-sollevamento ginocchia appeso alla sbarra
-crunch inversi
2-3 volte a settimana sono già tante...
buon lavoro
PS: BELLISSIMA LA FRASE DI RAMBO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza Messaggiograzie mille per la risposta mi potresti dire anche il numero di serie e ripetizioni e magari una dritta sula dieta??
PS: BELLISSIMA LA FRASE DI RAMBO
quando invece opto per le alte rep mi attesto in genere sulle 15-20 reps come set totali un pò di meno...un 6http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh quando ti parlavo di serie pesanti io preferisco non superare le 8 rep...in totale faccio sempre un 8-10 set con recuperi molto brevi
quando invece opto per le alte rep mi attesto in genere sulle 15-20 reps come set totali un pò di meno...un 6
-Crunch macchina 8-10 * 8 con recupero di 30'' e un buon carico
-sollevamento ginocchia appeso alla sbarra 6*8 con un recupero di 1 minuto
-crunch inversi 6*8 con recupero di 1 minuto
cosi va bene? sai dirmi qualcosa anche sulla dieta? perche cmq dopo un annetto specialmente la parte alta degli addominali e abbastanza "dura" e tende anche un po ad "uscire" mentre invece nella parte bassa c'è un sottile strato di grasso che come nella parte alta limita la definizione e tende anch'essa ad uscire pero sotto a questo grasso si sente ke è "duro".......quindi vorrei applicarci un po di dieta....ma sono totalmente inesperto.......HELP!
un saluto ed abbi pasienza di me disperso nel mondo del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza Messaggioquindi dovrei fare
-Crunch macchina 8-10 * 8 con recupero di 30'' e un buon carico
-sollevamento ginocchia appeso alla sbarra 6*8 con un recupero di 1 minuto
-crunch inversi 6*8 con recupero di 1 minuto
cosi va bene? sai dirmi qualcosa anche sulla dieta? perche cmq dopo un annetto specialmente la parte alta degli addominali e abbastanza "dura" e tende anche un po ad "uscire" mentre invece nella parte bassa c'è un sottile strato di grasso che come nella parte alta limita la definizione e tende anch'essa ad uscire pero sotto a questo grasso si sente ke è "duro".......quindi vorrei applicarci un po di dieta....ma sono totalmente inesperto.......HELP!
un saluto ed abbi pasienza di me disperso nel mondo del BB
-4x8 di crunch
-3x8 sollevamento ginocchia appeso
-3x8 crunch inversi
in base a ciò che dici la parete addominale è già spessa...per cui magari limita il lavoro in spessore...ad esempio fallo ogni 10 giorni..lavora più sull'altro range di rep (15-20)
sulla dieta, cose semplici...gestisti al meglio tutto...i carbo sopratutto..e ovviamente i cibi junk..
fai un trd in sezione dieta c'è gente preparatissima che ti darà di sicuro una manohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioNo no intendevo 8-10 set totali...quindi ad esempio
-4x8 di crunch
-3x8 sollevamento ginocchia appeso
-3x8 crunch inversi
in base a ciò che dici la parete addominale è già spessa...per cui magari limita il lavoro in spessore...ad esempio fallo ogni 10 giorni..lavora più sull'altro range di rep (15-20)
sulla dieta, cose semplici...gestisti al meglio tutto...i carbo sopratutto..e ovviamente i cibi junk..
fai un trd in sezione dieta c'è gente preparatissima che ti darà di sicuro una mano
vabè un saluto sei stato gentilissimo ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza MessaggioScs la mia ignoranza....mi sembravano infatti un pochino troppe
vabè un saluto sei stato gentilissimo ciaoooo
cmq un altro piccolo consiglio è di provare....se non ti trovi bene cambia modifica insomma sperimentahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofigurati..
cmq un altro piccolo consiglio è di provare....se non ti trovi bene cambia modifica insomma sperimenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà per gli addominali che tipo di es fate??? tante o poche rip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofigurati..
cmq un altro piccolo consiglio è di provare....se non ti trovi bene cambia modifica insomma sperimenta
-2*20 di crunch macchina con 12 kg e un minuto di recupero
-2*15 di sollevamento ginocchia appeso ma proverò 2*20
-2*15 crunch inverso cn recupero di un minuto
ho fatto 12 minuti di corsa sul "tappeto" con la fascia prima degli addominali e a casa ho mangiato un hamburger (cm PUFFO si scrive) una scatoletta di tonno sgocciolato completamente e poi una banana
ASPETTO VOSTRE CORREZIONI SOPRATUTTO SUL TONNO, CREDEVO DI FARE BENE SGOCCIOLANDOLO PERO NN SO....DITEMI VOI SE HO FATTO BENE O MALE!!
UN SALUTO A TUTTI E BUONA NOTTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza MessaggioCiao a tutti, come mi avevi proposto tu Rocky oggi in palestra ho "sperimentato" e per gli addominali ho fatto
-2*20 di crunch macchina con 12 kg e un minuto di recupero
-2*15 di sollevamento ginocchia appeso ma proverò 2*20
-2*15 crunch inverso cn recupero di un minuto
ho fatto 12 minuti di corsa sul "tappeto" con la fascia prima degli addominali e a casa ho mangiato un hamburger (cm PUFFO si scrive) una scatoletta di tonno sgocciolato completamente e poi una banana
ASPETTO VOSTRE CORREZIONI SOPRATUTTO SUL TONNO, CREDEVO DI FARE BENE SGOCCIOLANDOLO PERO NN SO....DITEMI VOI SE HO FATTO BENE O MALE!!
UN SALUTO A TUTTI E BUONA NOTTE
la banana a cena tienila se proprio devi...io opterei per delle patate lessehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io non vedo bene l'abbinamento di due fonti proteiche...fai o tonno 150g o hamburger magro 200g...
la banana a cena tienila se proprio devi...io opterei per delle patate lesse
un saluto a tutti.........SCAPPO A SCUOLAAAAAAAAaaaa...(COMPITO DI FILOSOFIA)
Commenta
-
Commenta