Originariamente Scritto da kekkosorb
Visualizza Messaggio
Aiuto Per Costruire Addominali
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Il tuo è un problema comune.
Io noto dei miglioramenti evidenti allenando 3 volte a settimana gli abs a fine workout, alternando i vari esercizi e facendone anche alcuni pesantucci , magari con pesi abbastanza elevati alla crunch machine. Chiaramente nelle serie pesanti le rip sono poche, 10 o 12, in modo da far uscire il più possibile i bozzetti.
cmq ancor più importante degli esercizi, che paradossalmente potrebbero anche essere evitati visto che gli addominali sono sollecitati in quasi tutti gli esercizi che si fanno, è la dieta.
Cerca di limitare il più possibile carboidrati e frutta soprattutto in generale e soprattutto dopo il pomeriggio (dopo il workout però i carbo assumili), elimina totalmente lo zucchero nei dolci e nelle bevande, limita il più possibile l'alcol. Chiaramente il deficit calorico per la diminuzione dei carbo riempilo con un'assunzione maggiore di grassi buoni tipo olio, frutta secca e arachidi (lontano dagli allenamenti però). vedrai che piano piano la situazione migliorerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioIl tuo è un problema comune.
Io noto dei miglioramenti evidenti allenando 3 volte a settimana gli abs a fine workout, alternando i vari esercizi e facendone anche alcuni pesantucci , magari con pesi abbastanza elevati alla crunch machine. Chiaramente nelle serie pesanti le rip sono poche, 10 o 12, in modo da far uscire il più possibile i bozzetti.
cmq ancor più importante degli esercizi, che paradossalmente potrebbero anche essere evitati visto che gli addominali sono sollecitati in quasi tutti gli esercizi che si fanno, è la dieta.
Cerca di limitare il più possibile carboidrati e frutta soprattutto in generale e soprattutto dopo il pomeriggio (dopo il workout però i carbo assumili), elimina totalmente lo zucchero nei dolci e nelle bevande, limita il più possibile l'alcol. Chiaramente il deficit calorico per la diminuzione dei carbo riempilo con un'assunzione maggiore di grassi buoni tipo olio, frutta secca e arachidi (lontano dagli allenamenti però). vedrai che piano piano la situazione migliorerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza Messaggioops.... IO CREDEVO CHE ERA BUONO ASSUMERE CARBO A PRANZO PER AVERE MAGGIORE AIUTO IN PALESTRA, MENTRE INVECE PER LA SERA ERA MEGLIO PROTEINE..... HO SBAGLIATO COMPLETAMENTE???
Se ti vuoi asciugare però devi limitare i carbo.
A pranzo ok, colazione idem, il pomeriggio invece assumili solo preworkout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioNo no è esatto.
Se ti vuoi asciugare però devi limitare i carbo.
A pranzo ok, colazione idem, il pomeriggio invece assumili solo preworkout.
Commenta
-
-
colazione: latte ok (parz. screm, non troppo), caffè ok con dolcificante tic, fette biscottate io le eviterei, marmellata (poca ok), burro no
Pranzo 70 gr pasta o riso, fonte proteica, verdure e grassi (olio).
spuntino: se ti alleni pro + carbo ig medio, altrimenti io prendo whey + mandorle, noci ecc
Cena: fonte proteica + verdure + grassi
Nello spuntino quando ti alleni metti frutta, a colazione utilizza cereali + whey , oppure albumi. Nella colazione non hai proteine praticamente, e invece servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggiocolazione: latte ok (parz. screm, non troppo), caffè ok con dolcificante tic, fette biscottate io le eviterei, marmellata (poca ok), burro no
Pranzo 70 gr pasta o riso, fonte proteica, verdure e grassi (olio).
spuntino: se ti alleni pro + carbo ig medio, altrimenti io prendo whey + mandorle, noci ecc
Cena: fonte proteica + verdure + grassi
Nello spuntino quando ti alleni metti frutta, a colazione utilizza cereali + whey , oppure albumi. Nella colazione non hai proteine praticamente, e invece servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza MessaggioEHMMM... whey e carbo ig medio sono termini che non conosco potresti spiegarmeli pleaseeeeeeeeeehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole whey sarebbero proteine del siero del latte (integratori in polvere) mentre l'ig altro non è che L'indice glicemico; esprime la velocità con cui aumenta la glicemia (la concentrazione di glucosio nel sangue) in seguito all'assunzione di 50 g del carboidrato sotto esame.
in pratica qua che mi devo mangiare??
MI FATE SENTIRE SEMPRE PIU IGNORANTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioAd esempio il giorno che ti aleni prendi 20-25 grammi di whey + un frutto come spuntino, il giorno di riposo prendi whey + 10 mandorle, noci, 20 grammi burro arachidi ecc
Commenta
-
-
ragazzi rieccomi a scrivere sempre con l'intento di avere degli addominali da fare invidia.....visto che questa mattina non ho davvero un c***o da fare (c'era la prof a scuola che mi aspettava col bastone in mano e la divina commedia sotto il braccio e quindi...CASA!!) sto perdendo tempo su internet, e vi pongo la domanda che mi è sorta....esistono davvero BUONE ed EFFICACI creme da spalmare sull addome che attraverso vari processi ti fanno eliminare il grasso che si forma sull addome ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza Messaggioragazzi rieccomi a scrivere sempre con l'intento di avere degli addominali da fare invidia.....visto che questa mattina non ho davvero un c***o da fare (c'era la prof a scuola che mi aspettava col bastone in mano e la divina commedia sotto il braccio e quindi...CASA!!) sto perdendo tempo su internet, e vi pongo la domanda che mi è sorta....esistono davvero BUONE ed EFFICACI creme da spalmare sull addome che attraverso vari processi ti fanno eliminare il grasso che si forma sull addome ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono soldi buttati
Commenta
-
Commenta