Aiuto Per Costruire Addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da kekkosorb Visualizza Messaggio
    okok SUGGERIMENTO UTILE!! per il resto (l'allenamento) che te ne pare??
    un saluto a tutti.........SCAPPO A SCUOLAAAAAAAAaaaa...(COMPITO DI FILOSOFIA)
    mi sembra buono continua e vedi come ti trovi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Scarface76
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 412
      • 3
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Il tuo è un problema comune.
      Io noto dei miglioramenti evidenti allenando 3 volte a settimana gli abs a fine workout, alternando i vari esercizi e facendone anche alcuni pesantucci , magari con pesi abbastanza elevati alla crunch machine. Chiaramente nelle serie pesanti le rip sono poche, 10 o 12, in modo da far uscire il più possibile i bozzetti.

cmq ancor più importante degli esercizi, che paradossalmente potrebbero anche essere evitati visto che gli addominali sono sollecitati in quasi tutti gli esercizi che si fanno, è la dieta.
      Cerca di limitare il più possibile carboidrati e frutta soprattutto in generale e soprattutto dopo il pomeriggio (dopo il workout però i carbo assumili), elimina totalmente lo zucchero nei dolci e nelle bevande, limita il più possibile l'alcol. Chiaramente il deficit calorico per la diminuzione dei carbo riempilo con un'assunzione maggiore di grassi buoni tipo olio, frutta secca e arachidi (lontano dagli allenamenti però). vedrai che piano piano la situazione migliorerà.

Commenta

• kekkosorb
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        Il tuo è un problema comune.
        Io noto dei miglioramenti evidenti allenando 3 volte a settimana gli abs a fine workout, alternando i vari esercizi e facendone anche alcuni pesantucci , magari con pesi abbastanza elevati alla crunch machine. Chiaramente nelle serie pesanti le rip sono poche, 10 o 12, in modo da far uscire il più possibile i bozzetti.

cmq ancor più importante degli esercizi, che paradossalmente potrebbero anche essere evitati visto che gli addominali sono sollecitati in quasi tutti gli esercizi che si fanno, è la dieta.
        Cerca di limitare il più possibile carboidrati e frutta soprattutto in generale e soprattutto dopo il pomeriggio (dopo il workout però i carbo assumili), elimina totalmente lo zucchero nei dolci e nelle bevande, limita il più possibile l'alcol. Chiaramente il deficit calorico per la diminuzione dei carbo riempilo con un'assunzione maggiore di grassi buoni tipo olio, frutta secca e arachidi (lontano dagli allenamenti però). vedrai che piano piano la situazione migliorerà.
        ops.... IO CREDEVO CHE ERA BUONO ASSUMERE CARBO A PRANZO PER AVERE MAGGIORE AIUTO IN PALESTRA, MENTRE INVECE PER LA SERA ERA MEGLIO PROTEINE..... HO SBAGLIATO COMPLETAMENTE???

Commenta

• Scarface76
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 412
          • 3
          • 1
          • Roma
          • Send PM

ops.... IO CREDEVO CHE ERA BUONO ASSUMERE CARBO A PRANZO PER AVERE MAGGIORE AIUTO IN PALESTRA, MENTRE INVECE PER LA SERA ERA MEGLIO PROTEINE..... HO SBAGLIATO COMPLETAMENTE???
          No no è esatto.
          Se ti vuoi asciugare però devi limitare i carbo.
          A pranzo ok, colazione idem, il pomeriggio invece assumili solo preworkout.

Commenta

• kekkosorb
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

No no è esatto.
            Se ti vuoi asciugare però devi limitare i carbo.
            A pranzo ok, colazione idem, il pomeriggio invece assumili solo preworkout.
            si infatti la mia dieta si basa su una colazione con latte con caffe e fette biscottate con burro e marmellata, poi a pranzo carbo (dalla pasta solitamente) poi il pomeriggio prima della palestra mi faccio un panino e poi la sera proteine

Commenta

• Scarface76
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 412
              • 3
              • 1
              • Roma
              • Send PM

colazione: latte ok (parz. screm, non troppo), caffè ok con dolcificante tic, fette biscottate io le eviterei, marmellata (poca ok), burro no

Pranzo 70 gr pasta o riso, fonte proteica, verdure e grassi (olio).

spuntino: se ti alleni pro + carbo ig medio, altrimenti io prendo whey + mandorle, noci ecc

Cena: fonte proteica + verdure + grassi

Nello spuntino quando ti alleni metti frutta, a colazione utilizza cereali + whey , oppure albumi. Nella colazione non hai proteine praticamente, e invece servono

Commenta

• kekkosorb
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

colazione: latte ok (parz. screm, non troppo), caffè ok con dolcificante tic, fette biscottate io le eviterei, marmellata (poca ok), burro no

Pranzo 70 gr pasta o riso, fonte proteica, verdure e grassi (olio).

spuntino: se ti alleni pro + carbo ig medio, altrimenti io prendo whey + mandorle, noci ecc

Cena: fonte proteica + verdure + grassi

Nello spuntino quando ti alleni metti frutta, a colazione utilizza cereali + whey , oppure albumi. Nella colazione non hai proteine praticamente, e invece servono
                EHMMM... whey e carbo ig medio sono termini che non conosco potresti spiegarmeli pleaseeeeeeeeee

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

EHMMM... whey e carbo ig medio sono termini che non conosco potresti spiegarmeli pleaseeeeeeeeee
                  le whey sarebbero proteine del siero del latte (integratori in polvere) mentre l'ig altro non è che L'indice glicemico; esprime la velocità con cui aumenta la glicemia (la concentrazione di glucosio nel sangue) in seguito all'assunzione di 50 g del carboidrato sotto esame.

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kekkosorb
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    le whey sarebbero proteine del siero del latte (integratori in polvere) mentre l'ig altro non è che L'indice glicemico; esprime la velocità con cui aumenta la glicemia (la concentrazione di glucosio nel sangue) in seguito all'assunzione di 50 g del carboidrato sotto esame.
                    allo in pratica devo comprare le whey e fin qui ci sono.......il problema è ke nn ho capito fare: spuntino: se ti alleni pro + carbo ig medio, altrimenti io prendo whey + mandorle, noci ecc
                    in pratica qua che mi devo mangiare??
                    MI FATE SENTIRE SEMPRE PIU IGNORANTE

Commenta

• Scarface76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 412
                      • 3
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

Ad esempio il giorno che ti aleni prendi 20-25 grammi di whey + un frutto come spuntino, il giorno di riposo prendi whey + 10 mandorle, noci, 20 grammi burro arachidi ecc

Commenta

• kekkosorb
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ad esempio il giorno che ti aleni prendi 20-25 grammi di whey + un frutto come spuntino, il giorno di riposo prendi whey + 10 mandorle, noci, 20 grammi burro arachidi ecc
                        ecco, piu facile grazie!!!

Commenta

• alfredojet85
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 890
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

ciao a tutti questo e il mio allenamento x addominali, che ne pensate???

addominali sottom 5x30
                          lombari all iperxten 3x15
                          addom crunch 4x25
                          runner 20 min
                          girovita al twist 500
                          piegamenti lat 200
                          addomin crunch piegato 3x25

Commenta

• kekkosorb
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi rieccomi a scrivere sempre con l'intento di avere degli addominali da fare invidia.....visto che questa mattina non ho davvero un c***o da fare (c'era la prof a scuola che mi aspettava col bastone in mano e la divina commedia sotto il braccio e quindi...CASA!!) sto perdendo tempo su internet, e vi pongo la domanda che mi è sorta....esistono davvero BUONE ed EFFICACI creme da spalmare sull addome che attraverso vari processi ti fanno eliminare il grasso che si forma sull addome ?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ragazzi rieccomi a scrivere sempre con l'intento di avere degli addominali da fare invidia.....visto che questa mattina non ho davvero un c***o da fare (c'era la prof a scuola che mi aspettava col bastone in mano e la divina commedia sotto il braccio e quindi...CASA!!) sto perdendo tempo su internet, e vi pongo la domanda che mi è sorta....esistono davvero BUONE ed EFFICACI creme da spalmare sull addome che attraverso vari processi ti fanno eliminare il grasso che si forma sull addome ?
                              no soldi buttati

sigpic

Commenta

• kekkosorb
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2007
                                • 17
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                no soldi buttati
                                wow addirittura?!?! comunque la whey va diluita in acqua ?

Commenta

Working...
                                X