x armando (ma anche x tutti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGOMERLINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 85
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ragazzi per duramente intendo....CHE QUANDO ANDATE A CASA, le braccia e le gambe sono talmente indolesnite che serve mamma per mettervi a letto....

C'è chi esce dopo i pesi....chi va a ballare o esce con una donna....casomai portandola a vedere qualcosa di intimo....QUESTO CEH VUOL DIRE?

MI SEMBRA UNA DESCRIZIONE GIA' VISSUTA A VOLTE NON RIESCO A VERSARMI CON UNA MANO L'ACQUA NEL BICCHIERE DALL'INDOLENZIMENTO,FIGURIAMOCI ANDARE A BALLARE.
    IL SALOTTO E LE CHIACCHERE SI FANNO AL BAR NON SDRAIATI SULLE PANCHE......COME MI FANNO INCAZZARE.
    MAGOMERLINO

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Blaster:
      solito grandissimo Armandone!!! Io ho i miei problemi a schiacciare la frizione e girare il volante per tornare a casa dopo l'allenamento... troppa gente va in palestra a spostare i pesi...
      Ma quante gente suda davvero in palestra? Intendo quanti vedete completamente fradici ed esausti? Pochi, troppo pochi!
      hai proprio ragione,ed è quello che capita anche a me sempre.

Commenta

• rillo
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 274
        • 0
        • 0
        • bergamo - italia
        • Send PM

Vedo che state discutendo, nel frattempo io vi saluto augurandovi buona pasqua (parto con famiglia) e al mio ritorno riposterò. ciao
        (..sempre che interessi!)

Commenta

• MISTER X
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by rillo:
          Vedo che state discutendo, nel frattempo io vi saluto augurandovi buona pasqua (parto con famiglia) e al mio ritorno riposterò. ciao
          (..sempre che interessi!)
          auguri a te RILLO!

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

E' inutile dire caro RILLO che se c'è qualcosa di scientifico in questo forum , SONO LE FRASI DEL MIO CARO E STIMATO ARMANDO!!!

...tutto il resto sono solo chiacchiere da mercato....

SE UNO SI METTE IN TESTA DI CRESCERE; CI PUO' RIUSCIRE!

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
            X