ciao a tutti, ho un quesito da porvi...inanzitutto io vado in palestra da maggio 2007, ho messo su un bel fisico ma il mio tallone d'achille restano i tricipiti, infatti sono gli unici ke non crescono, eppure ho sempre fatto gli esercizi ke mi ha detto il mio istruttore, e solo i tricipiti non rendono, infatti ai massimali la french press sono arrivato solo a 28 kg, mentre al curl col bilanciere per i bicipiti sn arrivato a 38!!l ho detto al mio istruttore e anke lui era sopreso , perke in genere il tricipite di suo è piu grosso del bicipite e dovrebbe sollevare di piu, ma io anke guardandomi allo specchio in contrazione il tricipite è la meta del bicipite, dovrebbe essere il contrario invece...senza contare ke l'impressione del braccione la fa proprio il tricipite...insommma sn disperato, non ci sono esercizi specifici per migliorare i tricipiti?nel mio allenamento settimanale faccio una seduta su 3 sui tricipiti facendo i massimali alla french press col bilanciere nella panca orizz (4xmax),poi la french press cn la panca inclinata (2x8;2x10;1x12) e infine il push down (2x12)....forse è un po pokino ma in proporzione agli altri muscoli ke alleno è = , insomma per ogni categoria faccio 3 esercizi,quindi nn so perke proprio i tricipiti fannno skifo...bo??
AIUTO vi prego!!grazie in anticipo... a presto
AIUTO vi prego!!grazie in anticipo... a presto
Commenta