Salve ragazzi oggi mi sono pesato dopo un mese e sulla bilancia ho notato un aumento di due kg e' possibile?Ho mangiato bene senza sgarri e allenato 3 volte a settimana ...l'addome lo vedo sempre lo stesso quindi bohh che dite?
Massa magra in un mese +2kg possibile?
Collapse
X
-
ah si certo ovvio pesandomi vedo 2 3 kg...la mia paura e' sempre ripeto di ingrassare e mi chiedevo se questo aumento di peso fosse spropositato solitamente in un mese quanti kg si possono mettere?Io ho notato che prima riusciva a mettere kg facilmente anche ingrassando quindi mi viene da pensare che con la stessa facilita' potrei metterli in muscoli?
Commenta
-
-
ho cominciato a fare forza e poi massa da settembre
in 4 mesi sono ingrassato 7 kg e ahime credo che sia tutto lardo, ho una pancia che sembro arnold swarzanegger nel film junior.
cmq per sicrezza fatti delle foto prima e dopo all addome sempre nella stessa posizione e con la stessa illuminazione cosi la prossima volta puoi capire meglio se quei 2 kg sono tutto muscoli anche se mi sembra strano che in cosi poco tempo....magari sei un principiante allora si altrimenti 2 kg di massa magra io son contento se riesco a metterli su in un anno
Commenta
-
-
2kg puliti in un mese sono troppi e dalle foto a me sembra che cmq il grasso sia aumentato abbastanza.
Rivedi un attimo la tua dieta che secondo me stai esagerando un pò con le calorie.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggioinvece no guarda mangio solo i carboidrati quale pane pasta cereali e basta non supero la soglia dei 200 gr di carboidrati ...a sto punto devo abassare ancora???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Guarda che non ho mica detto che sei diventato obeso. XD
Intendevo che almeno dalla foto mi sembra che ti sei appannato troppo velocemente considerato che è passato solo un mese e che fossi in te cercherei di ridurre il ritmo di crescita.Tutto qui.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta