scusate ma per natural si intende un'atleta che non prende nessun integratore??ma proprio niente
NATURAL?
Collapse
X
-
Originally posted by Cesare:
scusate ma per natural si intende un'atleta che non prende nessun integratore??ma proprio niente
No !Per bodybuilder natural s'intende un bodybuilder che non assume farmaci,ma tutti gli integratori sono permessi.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
io non distinguo tra farmaci e non farmaci, ma tra prodotti con effetti collaterali rilevanti e prodotti con effetti collaterali rilevanti.
l' ACL è ad esempio venduta come branigen in farmacia come farmaco x cui serve la ricetta, oltre che nei negozi di integratori.
è farmaco? non sono natural? chissene frega!
l'importante è che non da alcun problema fisico.
Commenta
-
-
Attenzione il fatto che non dia problemi ora non vuol dire che in un futuro non creino probemi.io sono a favore della integrazione alimentare perchè oggi i cibi sono"vuoti".ma sono contro l'integrazione farmaceutica(l'ex ddr ne è una prova),forse è un caso ma il tasso di mortalita per tumori tra gli sportivi ad alto livello rispetto alle persone normali è 10 volte maggiore!!!
quindi sarà pure una frase fatta ma bisogna vedere se il gioco vale la candela,attenzione non stò dicendo che siete dei dopati o come mi chiama un mio amicio(pirla)drugat ma gente che fà ricette molto facilmente c'è nè pure troppa.
si integratori
no ai farmaci
Commenta
-
Commenta