If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te lo sconsiglio vivamente... è un mucchio di stronzate... nell'ultimo capitolo oarlla di una routine per i bicipiti che aeva detto aveva fatto crescere i bicipiti di Sarcev di diversi cm in poche settimane...
Pero' sotto non c'era scritto che questo BB prende steroidi come io bevo il latte al mattino...
Se cmq decidi di spendere le 50 carte io te ne faccio spendere 25...ti posso dare il libro a tale prezzo, ed è praticamente nuovo
il libro di poliquin ti confonderà più che mai le idee, anche se qualche paginetta buona c'è. accetta l'offerta di bernard78 e acquistaglielo a metà prezzo. ciao
Il libro di Poliquin è OTTIMO !!!! (quello di Tozzi però è meglio).
Compra pure quello di Bernard (che è tanto sconsiderato da venderlo) così capirai in termini semplici e chiari la differenza di allenamento per la forza e per l'ipertrofia ... cosa che la massa di 'seguaci' monoteisti del Dio Mc-Robert pare ignorino completamente.
Ciao
Mike
x Bernard : se ti può far felice Colbax dice che Poliquin ha semplicemente 'pagato' Sarcev per poter fare quella affermazione.
[This message has been edited by mikeshell (edited 26-03-2001).]
se è per questo allora potresti comprare solo "body building" di giovanni cianti edizioni fabbri: è semplice e dice tutto. anch'io non sono del tutto d'accordo con stuart, ma il suo grande pregio è che seguendo le sue tabelle super abbreviate e i pochi esercizi multiarticolari fai sicuramente meno sbagli che con altri.... alla fine comunque meglio spendere i soldi in libri che in integratori! ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta