consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 50
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

consiglio

sarei intenzionato a comprare il libro "i principi di poliquin" che ne pensate ?

PS ho gia' tutto di McRobert sul sopracitato libro c'e' qualcosa in piu'(suggerimenti, tecniche,...) ?
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Te lo sconsiglio vivamente... è un mucchio di stronzate... nell'ultimo capitolo oarlla di una routine per i bicipiti che aeva detto aveva fatto crescere i bicipiti di Sarcev di diversi cm in poche settimane...

Pero' sotto non c'era scritto che questo BB prende steroidi come io bevo il latte al mattino...

Se cmq decidi di spendere le 50 carte io te ne faccio spendere 25...ti posso dare il libro a tale prezzo, ed è praticamente nuovo

Commenta

• rillo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 274
      • 0
      • 0
      • bergamo - italia
      • Send PM

il libro di poliquin ti confonderà più che mai le idee, anche se qualche paginetta buona c'è. accetta l'offerta di bernard78 e acquistaglielo a metà prezzo. ciao

Commenta

• badboy
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 50
        • 0
        • 0
        • Modena
        • Send PM

se dite cosi' mi fido.Esiste qulche libro che considerate veramente utile oltre a McRobert?

PS.ne butto qualcuno il libro di tozzi o pure le dispense di curro' di cui sento tanto parlare o altro accetto consigli illuminatemi.

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Il libro di Poliquin è OTTIMO !!!! (quello di Tozzi però è meglio).
          Compra pure quello di Bernard (che è tanto sconsiderato da venderlo) così capirai in termini semplici e chiari la differenza di allenamento per la forza e per l'ipertrofia ... cosa che la massa di 'seguaci' monoteisti del Dio Mc-Robert pare ignorino completamente.

Ciao
          Mike

x Bernard : se ti può far felice Colbax dice che Poliquin ha semplicemente 'pagato' Sarcev per poter fare quella affermazione.

[This message has been edited by mikeshell (edited 26-03-2001).]

Commenta

• rillo
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 274
            • 0
            • 0
            • bergamo - italia
            • Send PM

se è per questo allora potresti comprare solo "body building" di giovanni cianti edizioni fabbri: è semplice e dice tutto. anch'io non sono del tutto d'accordo con stuart, ma il suo grande pregio è che seguendo le sue tabelle super abbreviate e i pochi esercizi multiarticolari fai sicuramente meno sbagli che con altri.... alla fine comunque meglio spendere i soldi in libri che in integratori! ciao

Commenta

Working...
            X