Originariamente Scritto da ItalianBoy
Visualizza Messaggio
problema croci
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa quanto fai di panca?ah..faccio palestra da inizio settembre ( 4 mesi e mezzo..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio55-60 dipende dalle ripah..faccio palestra da inizio settembre ( 4 mesi e mezzo..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPrima di pensare alle croci divresti avere una solida pannca di almeno 80kg per 6-8 rip. Poi forse potrai pensare di rifinire.
ti faccio un esempio...sto facendo solo fondamentali...un ciclo di forza..
proprio il petto ha perso in volume e forma...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Il petto ha perso volume perche evidenetemente usi un volume troppo basso per mantenere l'ipertofia. Magari fai un 3x3, che ovviamente funziona per la forza ma riduce la massa perchè la massa la si acquisisce e la si mantiene usando un volume appropriato di allenamento. Le corci non c'entrano niente.
Puoi fare per esempio 3x3, poi 3x6 e poi 3x10 sempre dello stesso esercizio. Hai fatto forza, ma stimolato anche l'ipertofia perchè il volume è adeguato.
Perchè non posti la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl petto ha perso volume perche evidenetemente usi un volume troppo basso per mantenere l'ipertofia. Magari fai un 3x3, che ovviamente funziona per la forza ma riduce la massa perchè la massa la si acquisisce e la si mantiene usando un volume appropriato di allenamento. Le corci non c'entrano niente.
Puoi fare per esempio 3x3, poi 3x6 e poi 3x10 sempre dello stesso esercizio. Hai fatto forza, ma stimolato anche l'ipertofia perchè il volume è adeguato.
Perchè non posti la scheda?
cmq io personalmente senza pompare mi vedo molto peggio...magari come cm siamo li ma l'aspetto cambia radicalmente...
e poi io faccio bbhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bella scusa io faccio bb, i metodi allenanti sono gli stessi sia per bb che per pl, poi si scelgono quelli adatti al proprio obbiettivo.
Commenta
-
-
Neankio vedo le croci così fondamentali...restan cmq un ottimo esercizio per il petto.
Se vuoi fare pump io vedo meglio le parallele a corpo libero (se hai un certo carico ovviamente..) oppure un bel chest press..
Ritornando in topic, ci descrivi la posizione dei tuoi polsi/mano durante l'esecuzione delle croci?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioBella scusa io faccio bb, i metodi allenanti sono gli stessi sia per bb che per pl, poi si scelgono quelli adatti al proprio obbiettivo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche centrano le scuse...tutti i bber si allenano in questo modo
*gambe di PL e WL sono belle grosse, ma dubito che qualcuno di loro faccia leg ext...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE magari mi fai l'esempio di un hp + 10. A lui si che le croci servono (forse, ma questo è un altro discorso*), ma cosa se ne fa un ragazzo che non farà nemmeno 70 di panca?
*gambe di PL e WL sono belle grosse, ma dubito che qualcuno di loro faccia leg ext...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Perchè non si definiscono, non certoperchè non fanno leg ext.
Ecco Pirros Dimas per esempio:
O anche questo atleta cinese, che di certo non il primo arrivato nel WL anche se noi non lo conosciamo
Le gambe non si vedono, ma se sono definite le spalle...
Commenta
-
Commenta