x sauron e gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leyton
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 122
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

x sauron e gawain

mi potete,per favore,dare una scheda bii,ma non troppo,indicandomi esercizi,serie,rip.tempo di recupero tra le serie e frequenza settimanale
    grazie
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Ciao, la mia penso che sarebbe troppo personalizzata, poi devo ancora risolvere dei problemi io, non so se andrebbe granchè.
    Ti posso dare dei consigli, per come la vedo io, però bisognerebbe sapere come sei, magari lo hai scritto ma non mi ricordo.
    Per come la vedo io:
    - Panca inclinata e parallele sono 2 ottimi esercizi per il petto, credo che siano una buona accoppiata.
    - Le trazioni sono gli esercizi migliori per il dorso, e quelle a presa inversa sono le più complete (puoi caricare di più) e pesanti (col carico ovviamente)

- Le braccia VERAMENTE non hanno bisogno di molto lavoro extra, quando nel tuo allenamento ci gli esercizi che ho citato, semmai c' è il rischio che cedano prima.

- Se sei un incapace come me allo squat (se ti senti insicuro, pieghi la schiena, etc), fallo come secondo esercizio, con le gambe già devastate e la schiena e le spalle fresche; magari l' effetto non sarà esattamente lo stesso, ma rischi meno e lo fai meglio.

Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Da quanto tempo ti alleni?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Come ti sei allenato finora?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• leyton
          Bodyweb Member
          • Feb 2000
          • 122
          • 0
          • 0
          • torino
          • Send PM

volevo questo tipo di scheda per usarla più in la nel tempo,ora adotto un tipo di allenamento sulla falsa riga di quello che mi ha consigliato sergio,ma con alcuni accorgimenti per evitare il sovrallenamento(poi questo pùò lo stesso accadere)
          è un allenamento à metà tra i pompatori e il bii
          mi alleno a casa con panca completa,bilanciere e manubri
          quindi se,potete,per favore,datemi una scheda che si adatti a queste limitazioni
          grazie

Commenta

Working...
          X