Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la febbre del martedì sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la febbre del martedì sera....

    Ciao a tutti... stamattina mi sono alzato con la febbre,poche linee ma raffreddore e un pò di dolori muscolari(a parte quelli alle gambe dovuti allo squat di lunedì). secondo voi stasera posso allenarmi o sarebbe inutile e quindi l'allenamento non darebbe frutti? aspetto risposte ed esperienze....
    BULLDOG

    #2
    Io direi riposati

    Commenta


      #3
      cazz che sfiga.... nn c'è cosa più brutta che saltare l'intera settimana di wo x mezzo dell'influenza....


      mi sa che ti devi rassegnà


      P.S. cmq oggi è mercoledi


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Io direi riposati
        quoto
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          lo so che è mercoledì,però la febbre l'ho presa ieri sera....
          ma non mi sento proprio male....non c'è qualche parere scientifico???
          BULLDOG

          Commenta


            #6
            Se chiedi a Zanelike ti direbbe di allenarti lo stesso...lui si allena sei giorni alla settimana, con doms o senza, ammalato, stanco...Infine se ha avuto risultati cosi boh.....Io mi riposerei.
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
              lo so che è mercoledì,però la febbre l'ho presa ieri sera....
              ma non mi sento proprio male....non c'è qualche parere scientifico???
              Ma ke parere scientifico vuoi..?
              Nn stai bene, nn ti alleni. Punto.

              Poi se vuoi andare lo stesso, vai, mica muori.. ma da qui a dire ke faccia bene
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
                lo so che è mercoledì,però la febbre l'ho presa ieri sera....
                ma non mi sento proprio male....non c'è qualche parere scientifico???
                te lo dò io il parere scientifico: il tuo organismo ha alzato la temperatura corporea per debellare un virus o un batterio quindi è già impegnato a combattere su quel fronte, se te ci metti anche un allenamento dovra impegnarsi anche nell'affrontarlo e nel recuperarlo con effetti nulli per quanto riguarda il training e pessimi per quanto riguarda l'influenza, è più chiaro adesso. Non avere smania e riposati
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  ok! grazie...ma se scende la febbre???
                  adesso ho 2 linee...
                  BULLDOG

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
                    ok! grazie...ma se scende la febbre???
                    adesso ho 2 linee...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      MS guarda io posso dirti la mia esperienza..qualche settimana fà èure io son stato colpito dalla febbre precisamente il giovedi pomeriggio l'avevo 38. venerdi sabato e domenica sn stato a letto con la febbre, il lunedi nn del tutto recuperato, avevo la temperatura che oscillava tra i 36,5 e 37 sono andato in palestra e mi sn allenato dando anche il massimo di me, il giorno dopo mi sentivo benissimo e non avevo neanche febbre e ne raffreddore e ne dolori!!! ovviamente ognuno di noi è diverso quindi nn mi sento di darti consigli, ma se te la senti allenati e fottitene, se no stai a casa e riposati se nn te la senti!!! te ti conosci meglio di chiunque altro quindi lo devi sapere te se ce la farai sotto i pesi o no!!! A TE L'ARDUA SENTENZA!!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                        sono andato in palestra e mi sn allenato dando anche il massimo di me, il giorno dopo mi sentivo benissimo e non avevo neanche febbre e ne raffreddore e ne dolori
                        Questo è un altro discorso
                        Attraverso il sudore si buttano fuori tossine, quindi può essere ke un allenamento abbia avuto l'effetto ke tu hai ottenuto... ma questo nn vuol dire comunque ke faccia bene e invito a rileggere il post di Alexguzz
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          non sono andato....ho provato a fare 2 flessioni a casa,mi tremavano le braccia....e allora mi sono detto,perchè devo andare a perdere tempo e rischiare di peggiorare la situazione???
                          vaff....influenza di me..a!!!
                          BULLDOG

                          Commenta


                            #14
                            MS saggia decisione, cmq pazienza per l'influenza! dai che quando ti rimetti, ritorni più grintoso di prima!!!!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎