sondaggio:allenamento e dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
    Io ho scelto stile di vita perchè ritengo che l'allenamento, in ogni campo della vita, sia fondamentale e la dieta per me significa "allenarsi all'equilibrio".

Credo che ci troviamo tutti in questo mondo come se fossimo in una mega palestra e paragono l'intera nostra esistenza ad un'allenamento intenso, a volte inutile, a volte snervante o persino divertente con l'immancabile ricerca di quel qualcosa che ci sfugge....

Dal punto di vista prettamente fisico cerco un'armonia di volumi (non esagerati), forme e definizioni....una ricerca pignola.

La Vita è continuo allenamento.....preparati a correre.
    bel pensiero
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• breaker
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 115
      • 2
      • 0
      • Send PM

io credo che sia un stile di vita, nn è solo sollevare due pesi ed essere muscolosi, c'è molto di più dietro è un lavoro su se stessi finalizzato ad un equlibrio psico fisico

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

io all'inizio me lo sono imposto per dare una parvenza umana la mio fisico, poi è diventato uno sile di vita che non abbandonerei mai!!

..sono master wallace, sono nato già che spingevo!! uahahah

..bel sondaggio
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
        X