Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutoooooo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutoooooo

    ciao a tutti......ho urgente bisogno di parlare con veri esprerti......ho 27 anni,alto 178 cm peso 58 kg,definizione pazzesca con bicipiti e addominali super....ma sono troppo magro,pensavo di prendere un po' di anabolizzanti.....cosa ne pensate?un anno fa' ho preso ********.....una curetta leggera leggera.....che mi ha potrato a 64 kg....rispondete....grazie
    Last edited by Steel77; 19-01-2008, 13:07:01.

    #2
    a 58 kg penso ke già mangiando bene e allenandoti con qualke integratore riusciresti a salire tranquillamente di peso certo che 58kg x 178cm stai moolto secco quasi le proporzioni di una donna e poi nn credo sia la sessione giusta per parlare di aas

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da braun207 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti......ho urgente bisogno di parlare con veri esprerti......ho 27 anni,alto 178 cm peso 58 kg,definizione pazzesca con bicipiti e addominali super....ma sono troppo magro,pensavo di prendere un po' di anabolizzanti.....cosa ne pensate?un anno fa' ho preso testovis e deca.....una curetta leggera leggera.....che mi ha potrato a 64 kg....rispondete....grazie

      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da braun207 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti......ho urgente bisogno di parlare con veri esprerti......ho 27 anni,alto 178 cm peso 58 kg,definizione pazzesca con bicipiti e addominali super....ma sono troppo magro,pensavo di prendere un po' di anabolizzanti.....cosa ne pensate?un anno fa' ho preso testovis e deca.....una curetta leggera leggera.....che mi ha potrato a 64 kg....rispondete....grazie

        mangia e allenati per bene e BASTA!
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da braun207 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti......ho urgente bisogno di parlare con veri esprerti......ho 27 anni,alto 178 cm peso 58 kg,definizione pazzesca con bicipiti e addominali super....ma sono troppo magro,pensavo di prendere un po' di anabolizzanti.....cosa ne pensate?un anno fa' ho preso testovis e deca.....una curetta leggera leggera.....che mi ha potrato a 64 kg....rispondete....grazie
          qui non si parla di steroidi.

          sei nel posto sbagliato

          srep.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎