Massa massa massa dieta da 3000calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ermac_
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa massa massa dieta da 3000calorie

    Salve ragazzi, sono un una new entry e come mio primo post vi chiedo appunto di dare un'occhiata alla mia dieta (ohh e quando mai!?) per la massa che seguo da circa una settimana, spero che siate pazienti e riposati perchè scriverò un bel pò

    Ho 21anni sono alto 1,80cm e peso 70-71kg, vado in palestra da ormai un anno e qualche mese, come tanti altri ho problemi a prendere massa visto che è da un anno appunto che il mio peso oscilla tra i 68kg in estate e 71kg in inverno, nn sono mai stato in sovrappeso son arrivato massimo a 74kg e ho tendenza a mettere un po di massa grassa guarda caso nella pancia

    MI alleno la mattina 3 volte a settimana non credo di allenarmi in modo scorretto, visto che ormai dopo un po di tempo ho acquisito una certa praticità, penso dunque che sia un problema di alimentazione quindi secondo la mia altezza e peso ho scoperto che ci vogliono 3000e passa calorie, con l'alimentazione di prima penso che nn arrivavo nemmeno a 2500
    cmq ecco la mia dieta

    Colazione
    250ML di latte con dentro milka slurp ( che sostituirò con un prodotto che ho trovato al supermercato si chiama Ovomaltine ma ancora nn l'ho manco aperto) con 6 macine o 6 abbracci mulino bianco e poi una banana o una pera o una mela
    Spuntino mattutino
    solitamente nn lo faccio perchè mi alleno di mattina, quindi mi trovo in palestra, ma nei giorni di riposo solitamente è un panino da 50gr circa con 100gr di bresaola e una mela o una pera un arancia, quando nn ho la bresaola mi mangio la simmenthal 90gr
    Pranzo
    120gr di pasta o riso(funghi, zafferano, asparagi) spesso mangio anche il minestrone o pasta e fagioli, poi 200gr di petto di tacchino oppure filetto di manzo o petto di pollo o 250gr di nasello o pesce vario con insalata, poi mangio una mela o una pera o arancia
    Spuntino pomeridiano
    qui mi mangio o il panino da 100gr con 100gr di fesa di tacchino con una banana, o 140gr simmenthal e basta, oppure 300ml di latte e una banana, oppure il tonno 140gr
    Cena
    200gr di petto di pollo o tacchino o filetto o pesce, poi mi mangio 50gr di parmigiano oppure 50grammi di svizzero o 30gr di asiago, poi spinaci o broccoli oppure normale insalata mista

    solitamente nn faccio lo spuntino prenanna, ogni tanto prendo 250ml di latte...

    Per ora non sto usando integratori, apparte un gainer che prendo quando torno dalla palestra in anticipo (perchè solitamente quando torno allenandomi di mattina faccio direttamente il pranzo) oppure quando nn riesco a fare qualche spuntino o prima di andare in palestra la mattina (ma nn capita sempre)
    Sabato esco quasi sempre e mangio pizza o panini vari con kebab e altre porcate (che faccio devo pur mangiare!?)

    ragazzi aiutatemi voi, corregete, rimproverate, urlate, consigliate mangari qualche integratore, magari posso postarvi anche il tipo di allenamento con tutti gli esercizi
    secondo voi va bene in questo modo? nn affatico troppo il mio fisico? Nn ho mai mangiato tanto mi sta venendo pesante perchè spesso devo sforzarmi per mangiare tutta sta roba!!!
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    cosa vedo a colazione, biscotti, pro infime

    cmq con quella dieta non stai minimamente a 3k kcal

    Commenta

    • Ermac_
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      cosa vedo a colazione, biscotti, pro infime

      cmq con quella dieta non stai minimamente a 3k kcal
      beh allora di mattina posso prendere qualche integratore, nn saprei che mangiare

      Commenta

      • Remo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 566
        • 7
        • 1
        • marche
        • Send PM

        #4
        Mangiati latte con i cereali + un frutto circa 250 ml + 50 g in base al tuo fibbioso giornaliero
        sigpic

        Commenta

        • Ermac_
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          Mangiati latte con i cereali + un frutto circa 250 ml + 50 g in base al tuo fibbioso giornaliero
          ciao, non ho capito bene dunque il latte più cereali(sapresti consigliarmi quali??) più un frutto( mangio una banana solitamente) più 50g di che??

          Ma poi metto nel latte sta ovomaltine che ha un bel po di pro

          Commenta

          • Remo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 566
            • 7
            • 1
            • marche
            • Send PM

            #6
            intendevo latte 250ml + 50g di cereali ( di solito uso quelli della fitness miele&mandorle) .. poi potresti mangiarti una mela ( ricca in vitamine ) oppure un succo d'arancio .. poi come spuntino potresti fare 1 banana + uno yogurt o un panino con bresaola o tonno ..
            sigpic

            Commenta

            • Ermac_
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
              intendevo latte 250ml + 50g di cereali ( di solito uso quelli della fitness miele&mandorle) .. poi potresti mangiarti una mela ( ricca in vitamine ) oppure un succo d'arancio .. poi come spuntino potresti fare 1 banana + uno yogurt o un panino con bresaola o tonno ..
              ottimo, oggi pomeriggio vado a comprarli
              come spuntino solitamente mangio un frutto con 50gr di pane e 100gr di bresaola

              altri consigli??
              per esempio nella mia dieta avrei bisogno di qualche integratore?

              nel mio anno di allenamenti di mettere ho messo un pò di massa, ma nn riesco a superare i 70kg-71kg

              Commenta

              • Piscione
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 30
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                io aggiungere un pò di prezzemolo

                Commenta

                • Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  cosa vedo a colazione, biscotti, pro infime

                  cmq con quella dieta non stai minimamente a 3k kcal
                  quoto tristan, arriverà a 2000 kcal al massimo.. fatti due conti. comunque la colazione è immonda!!
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta

                  • Ermac_
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    quoto tristan, arriverà a 2000 kcal al massimo.. fatti due conti. comunque la colazione è immonda!!
                    beh, allora vi andrebbe di correggere la mia dieta? Nn credo siano 2000kcal al max mi sembrano troppo poche

                    Commenta

                    • iron-mead
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 603
                      • 54
                      • 2
                      • SICILIIIIIIAAAAA
                      • Send PM

                      #11
                      Troppo latte, troppi formaggi,lo zafferano nn credo vada bene e soprattt elimina dalla dieta i marki milka, kinder, ferrero,e ttt i prodotti d questo mondo con cioccolata,lievito e zukkeri a valanga.... Mangia + verdura

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #12
                        ma chi te l'ha da ta una dieta con milka ferrero kinder ecc????

                        help!
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • iron-mead
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 603
                          • 54
                          • 2
                          • SICILIIIIIIAAAAA
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          ma chi te l'ha da ta una dieta con milka ferrero kinder ecc????

                          help!
                          Kinder e ferrero li ho aggiunti io Ma il tizio qui sopra prende qualcosa come milka slurp....il latte va preso in bianco

                          Commenta

                          • Emi_italy
                            BodyWeb Member
                            • Jun 2007
                            • 5983
                            • 237
                            • 277
                            • Berlin
                            • Send PM

                            #14
                            ripeto amico, prenditi una tabella nutrizionale e fai i conti delle Kcalorie.
                            ti aiuta, a me è servito molto..
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta

                            Working...
                            X