Chi mi aiuta ad impostare una buona scheda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirboxer
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2008
    • 101
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Chi mi aiuta ad impostare una buona scheda?

    Ciao,
    premetto che la palestra che frequento fa schede da schifo...così come tutte nella mia zona, se le fanno...

    Ho iniziato un periodo di low carb e quindi il mio obiettivo è perdere peso e grasso, a parte i 30 minuti di cardio che farò a fine sessione di pesi vorrei qualche consiglio sulla scheda vera e propria.
    Come impostarla e con quanti e quali esercizi?

    In palestra non sono un novizio, ma per la mancanza di serietà degli istruttori ho sempre fatto di testa mia, allenando 2 gruppi muscolari per volta ciascuno con 4-5 esercizi, sempre fatto il 3x10, ma ritengo che ora debba fare più rep.
    Ma me la fareste una scheda davvero seria? Cioè evitando di fare il solito circuito di esercizi che si danno ai principianti?
    NO SPAM !
  • topofurbo
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    mi associo alla richiesta...

    Commenta

    • Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

      #3
      non credo che qualcuno vi faccia una scheda ex-novo.al massimo danno chiarimenti e correggono le vostre.
      sirboxer, ad esempio, perchè ritieni di dover fare più di 10 reps?

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        La funzione "cerca" è stata fatta proprio per questo, nessuna scheda fatta da zero, usa il search cerca qualcosa di interessante e postala, poi verranno fatte le necessarie modifiche.

        Per quale motivo vuoi fare alte ripetizioni? in previsione di uno sport di resistenza o così tanto per spararne una?