Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analizzazione My New Scheda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti gr di l-gluta contiene ogni capsula?

    Commenta


      se non ho confuso nulla.....1400mg a caps.
      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

      Commenta


        umh se è 1400mg per cps allora 7 cps post-wo e 11 pre-nanna stomaco vuoto

        Commenta


          cavoli....moootlo di piu di quello che mi disse il venditore....x lui andava bene 3 la mattina 4 pre wo e 4 pre nanna....nei giorni on ...in quello off 3 la mattina e 4 pre nanna----sei sicuro che non sia altina la dose....se no, io li prendo eh!heheh...
          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

          Commenta


            Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
            cavoli....moootlo di piu di quello che mi disse il venditore....x lui andava bene 3 la mattina 4 pre wo e 4 pre nanna....nei giorni on ...in quello off 3 la mattina e 4 pre nanna----sei sicuro che non sia altina la dose....se no, io li prendo eh!heheh...
            tranquillo, te lo dico perchè a dosaggi piu bassi sarebbe inutile prenderla..soprattutto perchè è semplice l-glutammina che è la forma piu primitiva e va assunta con dosaggi modesti..è normale che il venditore ti consiglia un dosaggio piu soft, lui diciamo deve seguire le direttive del ministero della sanità, diciamo che il mio è piu un dosaggio americano che comunque male non ti fa..la glutammina è gia prodotta nel nostro organismo, solo che l'attività anaerobica(cioè i pesi) tende a farla abbassare e il corpo per questo richiede un integrazione di essa..le proprietà della glutammina sono: un miglior recupero, un buon antiossidante, un buon aminoacido che influenza l'anabolismo e un ottimo aiuto alla prevenzione di raffreddori, stati influenzali ecc..effetti collaterali mai sentiti sulla glutammina..è come per la creatina, se hai dei precedenti su problemi ai reni ecc, allora devi limitarla, seno vai tranquillo..io stavo facendo(fino a quando nn è finita) questo dosaggio per 3 mesi e sono ancora vivo e senza raffreddore e febbre da moolto tempo

            Commenta


              bene allora vado così, con il nitrobolon faccio 15g off & 20g on..ok...???...è sempre un piacere leggere le tue recensioni su alimentazione e integrazione..
              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

              Commenta


                Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                bene allora vado così, con il nitrobolon faccio 15g off & 20g on..ok...???...è sempre un piacere leggere le tue recensioni su alimentazione e integrazione..

                quando vuoi

                Commenta


                  una cosa...quante caps. di glutamina nei giorni off??
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta


                    prendine 7 pre-colazione

                    Commenta


                      manx, visto che sto quasi per teriminare la fase massa...mi rimane questa e la prossima settimana, poi dalla prima di aprile vorrei iniziare la definizione, volevo chiederti ma non è che con la scheda per definizione si perde molta massa??
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                        manx, visto che sto quasi per teriminare la fase massa...mi rimane questa e la prossima settimana, poi dalla prima di aprile vorrei iniziare la definizione, volevo chiederti ma non è che con la scheda per definizione si perde molta massa??
                        non esiste la scheda per la definizione la definizione si fa a tavola; massa magra si perde inevitabilmente ma se nn si va di fretta e non si segano troppo i carbo i "danni" sono spesso impercettibili.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          ok, benissimo... daresti uno sguardo alla mia alimetzione attulae nella sessione blog...cosi mi preparo bene per iniziarla la prima settimana di aprile...assieme alla "scheda" per definizione...grazie manx...
                          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎