non so quando vedi che non aumenti più i carichi.... magari fai 4 sett on e una di scarico
Analizzazione My New Scheda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
manx... non è la prima volta che ti vedo consigliare una sorta di semipiramidale 6-8-8-10.. ti volevo chiedere: tu lo usi sempre o lo alterni anche con l'inverso 10-8-6-4? hai ottimi risultati con questo? io lo ho provato un paio di volte sui fondamentali ma per esempio in panca poi quando faccio 4-6-8-8-10 già al secondo set devo tipo scaricare 2 kili per parte... cioè i carichi via via li diminuisco di molto...
cmq l'inverso che io sappia é quello con poche rep all'inizio e poi si sale calando di peso
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioper quanto tempo devo fare questa scheda??
un mese uno e mezzo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio...come scrisse qualcuno qui sopra(non ricordo il nik) è tanto bello il riposo..hahahaIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora io mi sono dato all'alto volume cmq i piramidali li alterno, un mese il classico e un mese lo standard, un mese serie stile 4x8-10 ecc... in ogni cao preferisco il piramidale inverso: sparare subito 4 o 6 colpi alla massima potenza da freschi e poi proseguire di pompaggio.
cmq l'inverso che io sappia é quello con poche rep all'inizio e poi si sale calando di peso
un mese uno e mezzo.
sisi io intendevo l'iverso di quello che avevo scritto cioè il 10-8-6-4, cmq si l'inverso è quando si passano da poche rep a più alte diminuendo i carichiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosisi io intendevo l'iverso di quello che avevo scritto cioè il 10-8-6-4, cmq si l'inverso è quando si passano da poche rep a più alte diminuendo i carichi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin ogni caso preferisco il piramidale inverso: sparare subito 4 o 6 colpi alla massima potenza da freschi e poi proseguire di pompaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil piramidale classico, benché sia meno rischioso perhcé sia arriva ai carichi pesanti belli caldi, é pericoloso quando si fa piana senza assistenza... rimanere sotto con un quintale e passa é un attimoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuoto alla grande! Ovviamente il piramidale inverso deve essere preceduto da un buon riscaldamento!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io di petto sono già una schiappa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
con giusta intensità, volume e alternanza fra gruppi allenati 4 volte per week sono ottimeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ed il 4° giorno che faccio?ne ho solo 3 in scaletta??...cmq. una cortesia...mi cambiate gli stacchi da terra...??mettetemi un'altro esercizio ma gli stacchi no! ho avuto problemi con la mia schiena lo scorso anno facendone di pesanti...quindi se si potrebbe alternare con qualche altro esercizio...very goood!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioSalve a tutti, allora io da lunedì ho iniziato a fare questa scheda per l'aumento di massa e di potenza....mi alleno 4-5 volte a settimana...ho 2 schede..
scheda 1
PANCA NORMALE 4X12-10-8-6
PANCA INCLINATA VERSO L'ALTO 4X12-10-8-6
PANCA INCLINATA VERSO IL BASSO 4X12-10-8-6
SOLLEVAMENTO ALLE PARALLELE 4X12-10-8-6
CAVI 4-12-10-8-6
BICIPITI - TRICIPITI - ADDOMINALI
scheda 2
LENTO DIETRO CON GUIDE 4X12-10-8-6
ALZATE SOPRA LA TESTA CON MANUBRI 4-12-10-8-6
TIRATE AL MENTO CON BILANCERE 4-12-10-8-6
ALZATE LATERALI CON MANUBRI 4X12-10-8-6
ALZATE FONTALI CON MANUBRI 4X12-10-8-6
LET MACHINE 4-12-10-8-6
PULLEY 4X12-10-8-6
TIRATE AL PETTO CON MANUBRIO 4X1210-8-6
BICIPITI - TRICIPITI - ADDOMINALI
la scheda la alterno un giorno scheda 1..un'altro scheda 2...
allora comè....?impiego 2ore piu o meno a fare tutto....
avvoi!
ti alleni in palestra da poco spero..se no non capisco come mai allenare ogni volta bicipiti e tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi pare ci siano un po' troppi esercizi...ma poi le spalle prima della schiena?
ti alleni in palestra da poco spero..se no non capisco come mai allenare ogni volta bicipiti e tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioquesta era quella fatta da me...che mi è stata del tutto stravolta qui sul sito...cerca la scheda che mi è stata fatta..forse alla pagina seguente..quella scheda l'ho fatta per una settimana....
Commenta
-
Commenta