ok perfetto..grazie mille solo che da neofita ho un problema...non capisco tutti gli esercizi...nel senso cosè un french press o crossover ai cavi ed altri..quelli piu espliciti li sò...se potresti darmi un es. facile cosi senza chiedere a nessuno in palestra oggi mi metto a lavoro!..grazie
Analizzazione My New Scheda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiook perfetto..grazie mille solo che da neofita ho un problema...non capisco tutti gli esercizi...nel senso cosè un french press o crossover ai cavi ed altri..quelli piu espliciti li sò...se potresti darmi un es. facile cosi senza chiedere a nessuno in palestra oggi mi metto a lavoro!..grazie
cross over ai cavi: in palestra ci dovrebbe essere una struttura con ai lati due cavi uniti a due maniglie che possono essere spostate in basso o in alto. ci si mette in mezzo, si afferrano le maniglie e le si porta al petto. capito? un esempio: http://www.exrx.net/WeightExercises/...andingFly.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiooddio scusami...quelle da te spiegate ok..capito....ma non so ancora molto della scheda..mi dici il sito dove posso vedere come mi hai mostrato nei link gli esercizi, cosi non ti disturbo
klikka sui link che ti ho dato ci sono tutti gli ex (hanno nomi diversi essendo in inglese)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio...poi per le gambe meglio nulla perchè gioco a calcetto almeno una volta a settimana, ed ho giocato a calcio per molti anni..quindi eviterei in palestra le gambe....
io comincerei a cambiare modo di pensare
e cmq 5 allenamenti di pesi sono troppi: le basi del BB sono 3
1) allenamento
2) alimentazione
3) riposo (e poi il riposo è tanto bello...perchè toglierlo? )Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
okok...farò solo 3 volte pesi, però il giovedì posso inserire un percorsino mio di cardio di 50 min. max 1ora + addominali...???....grazie....per caso esiste un sito in italiano che spieghi gli esercizi?..sempre per favore..lo chiedo solo per non andare in palestra e chiedere al trainer che potrebbe offendersi che faccio una cosa per caxxi miei..visto che lui non è il massimo secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiookok...farò solo 3 volte pesi, però il giovedì posso inserire un percorsino mio di cardio di 50 min. max 1ora + addominali...???....grazie....per caso esiste un sito in italiano che spieghi gli esercizi?..sempre per favore..lo chiedo solo per non andare in palestra e chiedere al trainer che potrebbe offendersi che faccio una cosa per caxxi miei..visto che lui non è il massimo secondo me...
Poi se proprio ci tieni a farla falla, insomma lo sport è una roba che si fa per stare bene con se stessi.
Per gli esercizi puoi provare anche a scrivere il nome su youtube e ti esce il video di solito. Io faccio così quando non li conosco
Commenta
-
-
ma se giochi anche a calcio perché tutta questa esigenza di fare cardio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolunedi : petto tricipiti
panca piana 6 8 8 10
panca inclinata manubri 3x8-10
croci 3x10-12
crossover ai cavi 2x20 (pump)
french press 3x10-12
dips panche 3x8
cavo 2x20 (pump)
mercoledi dorso bicipiti
stacco (se lo sai fare, altrimenti te lo fai insegnare) 6 8 8 10
pulley basso 3x8-10
rematore 3x8
trazioni 4xmax
bicipiti bilanciere (libeor o alla scott) 3x10
curl manubri in piedi/seduto 3x8
curl al cavo concentrato (pump) 2x20
venerdi gambe-spalle
squat 6 8 8 10
leg ext 3x10-12
Affondi manubri o bilanc. 3x8-10
leg curl (seduto o sdraiaito) 4x6
lento avanti 3x10
alzate laterali 3x10-12
rowing torso 3x12
metti l'addome una volta a settimana, fallo come vuoi. é solo una scheda esempio buttata giù in 5 minuti scarsi, poi magari la rivediamo.
per quanto tempo devo fare questa scheda??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai già detto abbastanza, anzi hai detto quello che sospettavo. scusa ma quelli che non allenano le gambe perché giocano a calcetto mi danno il nervoso
io non so come aiutarti in tal caso.
manx... non è la prima volta che ti vedo consigliare una sorta di semipiramidale 6-8-8-10.. ti volevo chiedere: tu lo usi sempre o lo alterni anche con l'inverso 10-8-6-4? hai ottimi risultati con questo? io lo ho provato un paio di volte sui fondamentali ma per esempio in panca poi quando faccio 4-6-8-8-10 già al secondo set devo tipo scaricare 2 kili per parte... cioè i carichi via via li diminuisco di molto...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
noccio il curl al cavo per bicipiti o tricipiti...
per tricipiti cerca pushdown per bicipiti curl ai cavi non c'è? mi sembra strano... cmq sono entrambi esercizi che puoi fare alla ercolina, combinata o come la chiami, quella torretta con le carrucole che ti fanno fare i bicipiti o tricipiti tirando su un bilancierino.... lol non so come spiegartelo se nò... cmq un ottimo libro (se vuoi scaricare) è: guida agli esercizi di muscolazione.... è in italiano e ci sono tantissimi esercizi con relativa didascalia di come si eseguono e che muscoli sono coinvolti...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta