problema pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale9100
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema pettorali

    ciao a tutti..mi alleno da quasi 1 anno e ultimamente sto notando una forte differenza fra i miei pettorali...intendo dire, che il pettorale destro è più sviluppato del sinistro...come allenamento faccio quello sulla panca piana e inclinata con bilanciere e la pettoral machine....come posso fare per riequilibrarli?
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Distensioni con manubri su panca

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Un leggero squilibrio tra la parte "forte" del corpo e l'altra è normalissimo...magari posta una foto, così valutiamo quanta è questa differenza.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • ale9100
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Un leggero squilibrio tra la parte "forte" del corpo e l'altra è normalissimo...magari posta una foto, così valutiamo quanta è questa differenza.

        Commenta

        • JONNY82
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Intanto Un Saluto A Tutti . GUARDANDO LA FOTO NON NOTO ALCUNA SPROPORZIONE,FORSE LEGGERMENTE NELLA PARTE ALTA DEL PETTO,MA STAI TRANQUILLO NON E' NIENTE.CMQ TI CONSIGLIO DI LASCIAR PERDERE I BILANCERI PER UN PO E' DI ALLENARTI CON I MANUBRI SU INCLINATA SU PIANA E SU RECLINATA.NON E' IL TUO CASO MA ALLENANDOSI COL BILANCERE SI POSSONO CREARE IN CERTI CASI DELLE SPROPORZIONI TRA IL PETTORALE DESTRO E QUELLO SIN. IN QUANTO NON E' DETTO CHE ENTRAMBI I MUSCOLI ABBIANO LA STESSA FORZA E' QUINDI,SOPRATUTTO QUANDO SI ALZANO CARICHI "PESANTI" SI TENDE A SPINGERE MAGGIORMENTE CON UNO RISPETTO CHE CON L'ALTRO.IL RISULTATO E' CHE COSI FACENDO UNO VIENE STIMOLATO MAGGIORMENTE RISPETTO ALL'ALTRO;CON I MANUBRI NON SI CORRE QUESTO RISCHIO.SPERO CHE LA MIA RISPOSTA SIA STATA ESAURIENTE,BUON ALLENAMENTO.......

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ale9100 Visualizza Messaggio
            Effettivamente un piccolo squilibrio si vede, ma niente di particolarmente irrecuperabile, prova per qualche tempo ad abbandonare il bilanciere come ti suggeriva Larry ed utilizzare soltanto manubri sia su panca piana che inclinata e guarda se vedi miglioramenti.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            • ale9100
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok..proverò a seguire i vostri consigli..grazie 1000!

              Commenta

              Working...
              X