Mia storia e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • o-belix
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia storia e allenamento

    Salve a tutti,
    sono nuovo da queste parti e un pò meno nuovo in questa disciplina.
    Vorrei chiedere qualche parere e qualche consiglio
    La mia "carriera" in senso amatoriale inizia intorno ai 17 anni, ragazzino
    molto appassionato che arriva a prendere anche delle sostanze se pur non
    in modo esagerato ( 1 ciclo di oxandrolone in basso dosaggio per circa 2 mesi ), fra le altre
    cose seguito da un medico e non "alla fortuna".
    Ai tempi avevo un fisico scolpito, molto magro ma molto molto tonico.
    All' età di circa 20 anni sono costretto ad interrompere la mia passione per una trombosi
    venosa profonda alla vena succlavia; risultato ricovero 20 giorni di ospedale, e 1 anno
    di terapia anticoagulanete, con il risultato di avere 1 braccio più grande per via del
    flusso sanguigno alterato
    Tutti gli esami che mi hanno sottoposto non hanno rivelato nulla, esami regolari e perfetti,
    e hanno colpevolizzato il body building, pensando che i carichi a cui mi sottoponevo, per una
    probabile conformazione anatomica abbiano fatto un determinato danno.
    Passano gli anni, aumento di ben 10 kg, (non di masso) e pratico il BB saltuariamente ma non
    più come prima. Ora sono passati ben 12 anni, e sto pensando a riprendere con tutti i criteri,
    ma vorrei riprendere senza però andare in contro a problemi....
    Secondo voi l' Oxandrolone (anche se avevo smesso almeno 3 mesi prima) può essere stato
    in parte responsabile di quel problema?
    Tenendo anche presente che a tempi alterni mi sono sempre allenato ( non in modo continuativo)con riguardo e non mi è mai successo più nulla
    Per riprendere seriamente che esercizi posso fare per non andare a caricare troppo sulla parte "traumatizzata"? Ipotizzo prima un grande lavoro per recuprare l' assimentria.
    L' eventuale utilizzo di integratori, non dovrebbe dare problemi gfiusto?
    Poi vorri sentire qualcuno di questo forum che può avere un pò più di esperienza di me per
    tentare di fare un pò di chairezza.
    Grazie
Working...
X