Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x corpo proporzionato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli x corpo proporzionato

    Salve a tutti.
    Sono un neofita della palestra, vorrei avere un corpo più proporzionato, nel senso che non avendo mai fatto palestra e avendo sempre giocato a calcio, mi ritrovo ad avere una massa muscolare delle gambe molto notevole e pur avendo spalle e petto abbastanza robusti x 1 non-palestrato, quest'ultimi non sono proporzionati rispetto ai muscoli delle gambe.
    Quindi gradirei dei consigli x allargare le spalle, aumentare il petto e se possibile sfilare un pò le gambe...chiedo troppo??
    mi affido al parere degli esperti.

    #2
    be vista la fatica che serve per prendere massa eviterei di "sfilare" le gambe

    piuttosto potresti eseguire un programma di mantenimento per le gambe, e massimizzare lo sforzo sui muscoli della parte alta
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      sfilare le gambe? ma che vuol dire....
      se hai giocato a calcio te le tieni sproporzionate, odio il calcio, ti sviluppa solo le gambe eheheh
      te ne sei accorto tardi....

      cmq sia va beh lòe passioni non si discutono
      potresti benissimo allenarti in pale tra lasciando lo squat o le gambe magari dopo un po di tempo cresce il resto e la situazione si equipara
      in bocca al lupo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Mi sono iscritto da 1 mese in palestra e mi sto appassionando molto, ma almeno 1partita a settimana continuo a farla anche se vado 3 volte a settimana in palestra.
        Il mio istruttore mi a messo x le gambe il leg curl 3*10 e il leg exstension 2*12 per 1 volta a settimana...secondo voi è corretto??
        Ma per aumentare il petto e allargare le spalle devo seguire un alimentazione particolare???
        se volete vi posto la mia skeda

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎