ragazzi misa' ke avete ragione... certo, troppo cortisolo non fa' bene ma degli impicci di olympians ci stavo pensando anke io ... era un presentimento , ora e' una conferma!
cortisolo
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain:
... Tra gli effetti collaterali ho notato un aumento dei dolori articolari (...il cortisolo è un fortissimo anti-infiammatorio)
Basterebbe un leggerissimo spavento per farci andare in coma.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by quellogrosso:
hai ragione max, ogni tanto esagerano spudoratamente...in una pagina critichi il cortisolo e in quella dopo vendi i tuoi integratori che lo riducono..
ma!
Esatto.Io compro Olympian.E' un bel giornale ma ciò che mi da fastidio è la pubblicità che fanno.Hai ragione che in una pagina criticano il cortisolo e poi ci sono dozzine d'integratori(della ditta da loro sponsorizzata) che agiscono contro l'azione del cortisolo.Mi da molto fastidio ciò.
Poi c'è Bill Phillips che mi scassa i coglioni con la sua pubblicità agli integratori della EAS.Poi c'è Tozzi che pubblicizza i prodotti della A.N labs e i prodotti Olympian.PErò è anche ricco di belli articoli.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
drufreeOriginally posted by Fire Crystal:
ragazzi , dalle analisi ke ho effettuato risulta il cortisolo molto alto, cosa fare x abbassarlo, o perlomeno limitarlo? grazie
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
li ho fatti a digiuno alle 8.00 ed era a 250... cmq non ho problemi di sorta... solo la pressione un po' bassa infatti vorrei sapere qualcosa a riguardo ...
Ciao
Commenta
-
-
le analisi me le ha ordinate il mio istruttore x avere un quadro generale...cmq la pressione e' piuttosto bassa ma non mi ricordo il valore...superallenamento non credo, le mie sedute bisettimanali non durano + di 50 min e non faccio + di 3 serie a muscolo ... forse dormo un ' ora in meno del dovuto a notte (7)... l'unico problema ke sono un tipo ke si arrabbia x qualsiasi cosa e delle volte mi stresso facilmente... sono sempre inkazzato con tutti...p.s mi hanno detto x la pressione di mangiare + salato ma a quanto pare non serve a nulla! vorrei qualke consiglio
Commenta
-
-
non ti affidare al tuo istruttore per la tua salute vai dal medico! Cmq conoscere i tuoi valori pressori è importante, vai dal medico e vedrai che lui ti potrà aiutare. Per quanto riguarda il superallenamento non è da escludere, ricordati che non devi far recuperare soltanto i tuoi muscoli ma anche la tua mente...lo stress svolge un ruolo molto importante, vai dal tuo medico e stai sereno, se stai sempre inkazzato ti alleni male...
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
ragazzi , dalle analisi ke ho effettuato risulta il cortisolo molto alto, cosa fare x abbassarlo, o perlomeno limitarlo? grazieSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta