cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fire Crystal
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 107
    • 0
    • 3
    • Roma
    • Send PM

    #16
    ragazzi misa' ke avete ragione... certo, troppo cortisolo non fa' bene ma degli impicci di olympians ci stavo pensando anke io ... era un presentimento , ora e' una conferma!

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #17
      hai ragione max, ogni tanto esagerano spudoratamente...in una pagina critichi il cortisolo e in quella dopo vendi i tuoi integratori che lo riducono..
      ma!

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Gawain:
        ... Tra gli effetti collaterali ho notato un aumento dei dolori articolari (...il cortisolo è un fortissimo anti-infiammatorio)
        Senza il cortisolo non potremmo vivere!

        Basterebbe un leggerissimo spavento per farci andare in coma.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • Fire Crystal
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 107
          • 0
          • 3
          • Roma
          • Send PM

          #19
          li ho fatti a digiuno alle 8.00 ed era a 250... cmq non ho problemi di sorta... solo la pressione un po' bassa infatti vorrei sapere qualcosa a riguardo ...

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originally posted by quellogrosso:
            hai ragione max, ogni tanto esagerano spudoratamente...in una pagina critichi il cortisolo e in quella dopo vendi i tuoi integratori che lo riducono..
            ma!

            Esatto.Io compro Olympian.E' un bel giornale ma ciò che mi da fastidio è la pubblicità che fanno.Hai ragione che in una pagina criticano il cortisolo e poi ci sono dozzine d'integratori(della ditta da loro sponsorizzata) che agiscono contro l'azione del cortisolo.Mi da molto fastidio ciò.
            Poi c'è Bill Phillips che mi scassa i coglioni con la sua pubblicità agli integratori della EAS.Poi c'è Tozzi che pubblicizza i prodotti della A.N labs e i prodotti Olympian.PErò è anche ricco di belli articoli.

            ciao


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • drugfree
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 20
              • 0
              • 0
              • milano
              • Send PM

              #21
              drufree
              Originally posted by Fire Crystal:
              ragazzi , dalle analisi ke ho effettuato risulta il cortisolo molto alto, cosa fare x abbassarlo, o perlomeno limitarlo? grazie
              Scusami ma a che ora hai dosato i livelli di cortisolo? hai dei problemi di salute particolari? la pressione arteriosa è ok? hai problemi tipo bruciori gastrici? Perdonami se ti bombardo di domande ma penso di poterti aiutare.

              Commenta

              • drugfree
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 20
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Fire Crystal:
                li ho fatti a digiuno alle 8.00 ed era a 250... cmq non ho problemi di sorta... solo la pressione un po' bassa infatti vorrei sapere qualcosa a riguardo ...
                E' stata una tua iniziativa fare queste analisi oppure è stato il tuo medico? comunque il dosaggio deve essere effettuato alle 8, 16 e alle 22 così puoi avere un quadro completo per formulare una possibile diagnosi... la tua pressionwe bassa (è sotto i valori 110/80?) non si può associare con i tuoi alti valori di cortisolo cmq il tuo problema potrebbe risiedere nel superallenamento, poco sonno e molto stress; puoi provare la P.S. non fa miracoli però ti può aiutare.
                Ciao

                Commenta

                • Fire Crystal
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 107
                  • 0
                  • 3
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  le analisi me le ha ordinate il mio istruttore x avere un quadro generale...cmq la pressione e' piuttosto bassa ma non mi ricordo il valore...superallenamento non credo, le mie sedute bisettimanali non durano + di 50 min e non faccio + di 3 serie a muscolo ... forse dormo un ' ora in meno del dovuto a notte (7)... l'unico problema ke sono un tipo ke si arrabbia x qualsiasi cosa e delle volte mi stresso facilmente... sono sempre inkazzato con tutti...p.s mi hanno detto x la pressione di mangiare + salato ma a quanto pare non serve a nulla! vorrei qualke consiglio

                  Commenta

                  • drugfree
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

                    #24
                    non ti affidare al tuo istruttore per la tua salute vai dal medico! Cmq conoscere i tuoi valori pressori è importante, vai dal medico e vedrai che lui ti potrà aiutare. Per quanto riguarda il superallenamento non è da escludere, ricordati che non devi far recuperare soltanto i tuoi muscoli ma anche la tua mente...lo stress svolge un ruolo molto importante, vai dal tuo medico e stai sereno, se stai sempre inkazzato ti alleni male...

                    Commenta

                    • Fire Crystal
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 107
                      • 0
                      • 3
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      ke significa ''se stai sempre inkazzato vuol dire ke ti alleni male''? cmq ho deciso di prendermi una settimana di pausa e di ricominciare gradualmente la prossima settimana...

                      Commenta

                      • Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by Fire Crystal:
                        ragazzi , dalle analisi ke ho effettuato risulta il cortisolo molto alto, cosa fare x abbassarlo, o perlomeno limitarlo? grazie
                        Non postare dopo mezzanotte
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        Working...
                        X