If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah, ho conosciuto gente ben piazzata che con diete allucinanti è arrivata a livelli incredibili di definizione (per poi ricoprirsi in breve tempo dopo le gare, intendiamoci).
Il problema è che si giocavano un bel po' di massa magra.
Ciao.
Originally posted by Nagione: Te li diro' senza vergogna...
Di panca piana sono arrivato a fare 90 kg per 4 ripetizioni.
Di squat non so ancora valutarmi (come ampiezza di movimento, non so se sono parallelo o meno), comunque mettendo 100 kg ho retto per 20 ripetizioni, più o meno parallelo.
Di stacchi ho fatto i mezzi a gambe semitese (stile McRobert), con 140kg, 6 ripetizioni.
Ah, ai tempi della foto, non muovevo 80 kg di panca...
*****, non che tu abbia un fisico strabiliante pero avrei detto che facevi di piu forse il fatto che sei ben definito ti fa sembrare piu grosso
Originally posted by tarzan: Complimenti a tutti chi piu chi meno avete tutti degli ottimi fisici e sopratutto NATURAL, vorrei chiedervi quali sono i vostri massimali nei tre sollevamenti principali (panca, squat e stacco).
panca kg104 due serie la prima da 8rip la seconda 7...stacco lo faccio ...squat Kg30 1x60 rip(ho problemi al tendine d'achille)
ciao andrea
Originally posted by andrea: panca kg104 due serie la prima da 8rip la seconda 7...stacco non lo faccio ...squat Kg30 1x60 rip(ho problemi al tendine d'achille)
ciao andrea
Originally posted by Sauron: Per multipower:
[..]
Posta anche le foto di fronte.
Ciao ciao.
Grazie Sauron, troppo gentile )
Appena istallo la web cam posto anche una foto frontale, magari con un pizzico di definizione in più di quelle già postate.
--
ciao,
multipower
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta