Originariamente Scritto da lucaflanker
Visualizza Messaggio
Allenamento fianchi consigli per indurire..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodiciamo che lo squat classico é un esercizio totale che coinvolge molto di più la muscolatura dello squat frontale
secondo em no....come numero di unita muscolari coinvolte secondo me sono le stesse,cambiano le tensioni di alcune senz altro....x esempio io so che la muscolatura della schiena è piu sollecitata nel front.....
, ed é più adatto x la massa, mentre il front si usa più che altro x una separazione del quadricipite. probabilmente le differenza a livello ormonale sono minime.
imho la stimolazione ormonale maggiore attribuita al classic squat credo sia un impressione dovuta al fatto che nel front squat si carica di meno...se poi uno non ha una buona tecnica carica ancora meno....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosenza ombra di dubbio coinvolge di piu il quadri ma eseguendo lo stesso numero di rep e serie come stimolazione siamo la....
imho la stimolazione ormonale maggiore attribuita al classic squat credo sia un impressione dovuta al fatto che nel front squat si carica di meno...se poi uno non ha una buona tecnica carica ancora meno...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon potevi usare colore peggiore...ti manderò il conto del mio oculista!
ahahhah è vero....non ci ho pensato....volevo usare il rosso ma mi faceva troppo maestra delle elementari che fa di tutto per farti sentire una medda dopo ogni erroresigpic
Commenta
-
-
il front squat nn so se conivolga di più il dorsale anzi, permette spesso una esecuzione migliore senza coinvolgere o gravare troppo sui lombari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil front squat nn so se conivolga di più il dorsale anzi, permette spesso una esecuzione migliore senza coinvolgere o gravare troppo sui lombari
manx io non ho detto il dorsale.a me hanno spiegato in palestra un pesista ex nazionale ora preparatore e laureato a tor vergata che il front squat coinvolge applica una maggiore tensione ai muscoli spinali nella parte alta della schiena...alla muscolatura di 2°e 3° livello,quella cioe che non vedi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomanx io non ho detto il dorsale.a me hanno spiegato in palestra un pesista ex nazionale ora preparatore e laureato a tor vergata che il front squat coinvolge applica una maggiore tensione ai muscoli spinali nella parte alta della schiena...alla muscolatura di 2°e 3° livello,quella cioe che non vedi....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopuò anche essere, anzi forse sarà così io non sono esperto di autonomia ma quella parte che tu descrivi io la chiamo dorso (magari sbaglio eh )
adesso il nome specifico non lo so ....ma cmq credo che come botta ormonale siamo veramente la.....ciaoosigpic
Commenta
-
Commenta