Ragazzi esercizi per indurire i fianchi?Grazieeeeee
Allenamento fianchi consigli per indurire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioRagazzi esercizi per indurire i fianchi?Grazieeeeee
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioIron credo i classici flessioni laterali con bilanciere poi non so aspetto risposte dai mastersigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
stacchi da terra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostacchi da terrasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioflessioni laterali con manibri, solo si corre il rischio di ingrossarli oltre che indurirli, o anche crunch laterale all'hyperextension per cui vale lo stesso discorso, la scelta migliore patrebbe essere delle torsioni con asta, tipo 4x3 minAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il cruch fatto correttamente, cioè tirando in dentro l'addome e tenendo a fondo le contrazioni, offre una buona attivazione degli obliqui, così come gli esercizi multiarticolari (stacchi, squat, military) che attivano tutta la zona centrale del corpo. Si può rifinire con flessioni laterali, russian twist, flessioni alla panca per iperestensioni, ma senza carichi eccessivi imhoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostacchi da terraOriginariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioOT"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPerchè OT? gli stacchi da terra rinforzano e quindi "induriscono" tutta la zona lombale e anche addominale dando quindi un ottimo sviluppo a tutto il giro vita... sicuramente più del crunch laterale a corpo libero imhosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
anche lo squat come diceva l'assaltatore pingue anzi su di me ha proprio l'effetto di ingrossare i fianchi... tanto che faccio quasi sempre il front x limitare l'effetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche lo squat come diceva l'assaltatore pingue anzi su di me ha proprio l'effetto di ingrossare i fianchi... tanto che faccio quasi sempre il front x limitare l'effettoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiovero, ingrossa i fianchi....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocredo cmq che sia anche un fattore genetico. da ex obeso ho un culone, facendo per anni squat classico culo a terra l'ho rassodato, infortito e sollevato, ma non certo "rifinito" o "smussato". il front squat rimedia al problema concentrandosi solo sul quadricipite, peccato che non abbia lo stesso effetto anabolico e sveglia ormoni del back squat.
uhmm non dovrebbe essere molto diverso come sveglia ormonisigpic
Commenta
-
Commenta