Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppi doloriiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppi doloriiiiiiiiii

    Cari ragazzi mi alleno pesantemente da qualche mese ormai e non ce la faccio piu a stare sempre acciaccato, me so proprio scocciato, in questo sport non esiste il concetto dell'entrare in forma perchè ogni volta devi caricare qualche kilo in piu e il giorno dopo te fanno male i muscoli allenati sempre e cmq. Me sembro un vecchietto sempre a lamentarmi non ce la faccio piu manco a fare belle prestazioni a letto con la mia donna come un tempo che me fanno male le chiappe per una settimana dopo aver allenato le gambe Ma possibile che non ce ne sono dritte per stare benino il giorno dopo un bell'allenamento pesante? non dico che non devo avere un minimo di indolensimento...ma un pò meglio vorrei stare...morale della favola...ragazzi si accettano i vostri segreti su come ridurre gli effetti collaterali di questo magnifico sport al quale non voglio proprio rinunciare.
    Grazie mille a tutti
    OLaaaaaaaaaaaa

    #2
    Che io sappia potresti aumentare la frequenza con cui lavori un muscolo, ad esempio passado da 3 split a 2 o 1 fullbody. Anche una seduta feeder per i gruppi interessati dovrebbe ridurre i doms. Sul piano dell'integrazione invece sono ignorante

    X la donna falla stare sopra. Oppure evita di fare le gambe il venerdì
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      Semplicemente aumenta i giorni di riposo per recuperare
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggio
        Cari ragazzi mi alleno pesantemente da qualche mese ormai e non ce la faccio piu a stare sempre acciaccato, me so proprio scocciato, in questo sport non esiste il concetto dell'entrare in forma perchè ogni volta devi caricare qualche kilo in piu e il giorno dopo te fanno male i muscoli allenati sempre e cmq. Me sembro un vecchietto sempre a lamentarmi non ce la faccio piu manco a fare belle prestazioni a letto con la mia donna come un tempo che me fanno male le chiappe per una settimana dopo aver allenato le gambe Ma possibile che non ce ne sono dritte per stare benino il giorno dopo un bell'allenamento pesante? non dico che non devo avere un minimo di indolensimento...ma un pò meglio vorrei stare...morale della favola...ragazzi si accettano i vostri segreti su come ridurre gli effetti collaterali di questo magnifico sport al quale non voglio proprio rinunciare.
        Grazie mille a tutti
        OLaaaaaaaaaaaa
        Guarda, anche se ricavavo una soddisfazione enorme quando mi allenavo sodo con le split, da quando sto facendo full body mi sento molto meno acciaccato.
        Anzi a dirla tutta non ho più nessun dolore (sgratt-sgratt).
        Praticamente ho dato la precedenza alla frequenza più che all'intensità, e devo dire che cresco lo stesso.
        E' vero che non siamo tutti uguali, ma questa è la mia esperienza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
          Semplicemente aumenta i giorni di riposo per recuperare
          Così rischia di farli aumentare. Più le sedute sono rarefatte, più bisognerà spingere per mantenere l'effetto allenante.. e quindi ancora più doms il giorno dopo
          http://www.lovelypages.net

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
            Così rischia di farli aumentare. Più le sedute sono rarefatte, più bisognerà spingere per mantenere l'effetto allenante.. e quindi ancora più doms il giorno dopo
            Ma siamo sicuri si tratti di DOMS
            Puoi dividere i muscoli in 6 gruppi e allenare 2 gruppi a seduta...cosi cè tempo di recupero necessario.
            Cmq qlk seduta più leggera ogni tanto va inserita mica puoi spingere sempre a esaurimento!!!
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #7
              che esercizi fai???

              Commenta


                #8
                Aumenta la frequenza e diminuisci l'intensità,
                prova un a b 4 volte a sett
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ho dovuto bloccare diverse firme...cose oscene...

                  scellone

                  Commenta


                    #10
                    ma hai bevuto? potresti esprimerti in italiano?
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎