Ciao a tutti sono steve rogers . Dopo questa breve ed intensa presentazione passo a porvi due domande : cosa ne pensate delle scrollate di Hise ,e dei movimenti parziali (1/4 di Squat , mezzi stacchi ) per l' aumento della massa come dice Kubik sull' ultimo Olimpian's? grazie in anticipo per le vostre risposte .
Presentazione e scrollate di Hise
Collapse
X
-
Credo che la scrollata Hise sia un ottimo esercizio, (molto sottovalutato, forse perchè poco conosciuto) adatto soprattutto per i soggetti molto magri e per gli over-40.
Per quanto riguarda i movimenti parziali, credo che possano essere un'idea alternativa per variare ogni tanto la tabella.
Ma ovviamente un movimento limitato non coinvolge la muscolatura come lo fa un movimento completo.
Quindi, via libera per evitare la noia, ma per un periodo limitato .
------------------
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
George W. CraneSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Originally posted by max_power:
Cos'è la scrollata Hise ????
max_powerSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
La scrollaya di Hise si esegue con il bilancere sulle spalle , come nella posizione iniziale dello Squat . Da questa posizione inspirare sollevando le spalle il più possibile,espandendo nel contempo la cassa toracica il più possibile, mantenere la posizione alta per 1 sec. ,poi espirare ed abbasssare il bilancere. Un saluto ancora a tutti e grazie per l' accoglienza.
Commenta
-
-
Originally posted by TEO:
scusa ma non sono meno dolorosi i normalissimi shrug??
Inoltre la scrollata Hise è fortemente anabolicaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Hanno funzioni totalmente diverse.
Inoltre la scrollata Hise è fortemente anabolica
Commenta
-
-
e vero il movimento è più limitato delle normali scrollate , ma a differenza delle normali scrollate quelle di Hise hanno come ha detto Gawain una funzione anabolica e secondo me penso sia bene eseguirle dopo uno squat da 20 rip. (o stacchi) di modo che la respirazione sia pesante ,e secondo è importantissimo lo stiramento della gabbia toracica più dell' ampiezza del movimento che hanno le spalle .
Commenta
-
-
Credo che la scrollata Hise sia un ottimo esercizio, (molto sottovalutato, forse perchè poco conosciuto) adatto soprattutto per i soggetti molto magri e per gli over-40.
Per quanto riguarda i movimenti parziali, credo che possano essere un'idea alternativa per variare ogni tanto la tabella.
Ma ovviamente un movimento limitato non coinvolge la muscolatura come lo fa un movimento completo.
Quindi, via libera per evitare la noia, ma per un periodo limitato .
Benvenuto tra noi
Ciao
Doc
------------------
Commenta
-
-
Hanno funzioni totalmente diverse.
Inoltre la scrollata Hise è fortemente anabolica
grazie e ciao
Commenta