si forse l'ho visto fare a qualcuno ...come imposteresti l'allenamento di oggi?..che magari provo qualcosa di nuovo oggi
consiglio massa per una new entry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggiosi forse l'ho visto fare a qualcuno ...come imposteresti l'allenamento di oggi?..che magari provo qualcosa di nuovo oggi
Riscaldamento qualche serie di pectoral machine molto leggera.
-Panca piana 10-8-6-4
-Croci su panca inclinata 12-10-8
-Dip alle parallele 3 x max (almeno che tu non riesca a farne più di 15 ripetizioni allora sarebbe necessario un sovrappeso)
-croci ai cavi alti 2 x 20
- Curl con bilanciere 3x8
- Curl alternato con manubri a martello 3x12"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korra88 Visualizza Messaggiograziee!!!!!....fra mezz'ora la vado a provare e poi ti dico"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
fatta!!...mi sembra buona!!!!!..sento tirare il petto un bel po e poi le parallele mi son piaciute molto...ti aprono il petto che è una meraviglia
l'unica cosa è che 10-8-6-4 della panca piana non son riuscito a farla..l'ultima serie l'ho fatta da 3..xkè ero sfinito ...è la prima volta che faccio 4 serie per la panca piana. forse è per quello..boh...prox lunedi vedo di fare la serie completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggioa quale scopo hai proposto due volta la stessa frase?...
a quale scopo hai proposto due volta la stessa frase?...
scello
scellonis"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta