Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per gli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per gli esperti

    mi è venuto un piccolo dubbio:nei microcicli 2:1 quando finisco il periodino di scarico da che peso riprendo?
    ESEMPIO:1° sttimana di carico 100kg alla panca piana,2°sett 101 kg,3°sett scarico con 80kg.La 4°sett riprendo da 101kg o passo subito a 1ò2kg?

    #2
    Io passerei subito a 102 ma è la mia personale opinione non so cosa consigli Tozzi.
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      dai un aiutino?

      Commenta


        #4
        Riprendi a 101 la 1^ Sett., questo serve per consolidare il peso, e poi passa a 102 la 2^ Sett. e così via. Lo scopo comunque è la crescita, ma in questo modo la abbini al consolidamento...niente di meglio

        Ciao

        Doc

        ------------------

        Commenta


          #5
          e voi altri che dite?

          Commenta


            #6
            Io non faccio scarico segue la filosofia di Mc Robert quindi aumento continuo finche dura ...

            Commenta


              #7
              Tozzi dice di ricaricare al 105%!prova e fammi sapere...sono scettico comunque!
              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta


                #8
                La storia del 105% per me è un po' esagerata, è impossibile aumenteare in un colpo del 5% . Ho provato diverse volte personalmente ad aumentare del 5% dopo un periodo di scarico: mai una volta che avessi raggiunto il target. Prova 101 o 102 sicuramente è meglio
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Io non credo nelle cineserie di microciclo, mesociclo e così via

                  Lo stesso McRobert in Brawn non ne parla!
                  Gli articolisti di HardGainer non ne parlano!

                  io pertanto me ne frego: continuo ad aumentare i carichi fino a quando no arrivo ad uno stallo, solo allora faccio lo scarico!
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Lawrence:
                    io pertanto me ne frego: continuo ad aumentare i carichi fino a quando no arrivo ad uno stallo, solo allora faccio lo scarico!
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Lawrence:

                      io pertanto me ne frego: continuo ad aumentare i carichi fino a quando no arrivo ad uno stallo, solo allora faccio lo scarico!
                      Giustissimo fare anche così.

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io non sono riuscito a caricare del 105%...

                        Quanto dura x voi lo scarico allenandovi con i metodi di Mc Robert?
                        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                        Kaio:ma per quale ragione?!
                        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                        Commenta


                          #13
                          quindi per voi non devo fare i microcicli 2:1 ma caricare sempre e quando arrivero allo stallo scaricare?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X:
                            quindi per voi non devo fare i microcicli 2:1 ma caricare sempre e quando arrivero allo stallo scaricare?

                            Io ti consiglio di fare cosi ma ti dico che non ho mai provato l'altro metodo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎