If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi è venuto un piccolo dubbio:nei microcicli 2:1 quando finisco il periodino di scarico da che peso riprendo?
ESEMPIO:1° sttimana di carico 100kg alla panca piana,2°sett 101 kg,3°sett scarico con 80kg.La 4°sett riprendo da 101kg o passo subito a 1ò2kg?
Riprendi a 101 la 1^ Sett., questo serve per consolidare il peso, e poi passa a 102 la 2^ Sett. e così via. Lo scopo comunque è la crescita, ma in questo modo la abbini al consolidamento...niente di meglio
Tozzi dice di ricaricare al 105%!prova e fammi sapere...sono scettico comunque!
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
La storia del 105% per me è un po' esagerata, è impossibile aumenteare in un colpo del 5% . Ho provato diverse volte personalmente ad aumentare del 5% dopo un periodo di scarico: mai una volta che avessi raggiunto il target. Prova 101 o 102 sicuramente è meglio
Ciao
Originally posted by Lawrence: io pertanto me ne frego: continuo ad aumentare i carichi fino a quando no arrivo ad uno stallo, solo allora faccio lo scarico!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Lawrence:
io pertanto me ne frego: continuo ad aumentare i carichi fino a quando no arrivo ad uno stallo, solo allora faccio lo scarico!
Quanto dura x voi lo scarico allenandovi con i metodi di Mc Robert?
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta