Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza, forza e ancora forza........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forza, forza e ancora forza........

    Ciao, sono un nuovo utente....ho cominciato a fare body building da un anno e anche kick-boxing, vorrei sapere se mi potreste consigliare un programma di forza diverso da quelli tradizionali tipo 6x3, sarò lieto di accettare i vostri consigli....e schede soprattutto.

    ps: sono alto 1.92, il mio istruttore mi ha detto che siccome sono alto devo lavorare il doppio per mettere muscoli e forza è vero?

    #2
    Originariamente Scritto da MAXIMA Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un nuovo utente....ho cominciato a fare body building da un anno e anche kick-boxing, vorrei sapere se mi potreste consigliare un programma di forza diverso da quelli tradizionali tipo 6x3, sarò lieto di accettare i vostri consigli....e schede soprattutto.

    ps: sono alto 1.92, il mio istruttore mi ha detto che siccome sono alto devo lavorare il doppio per mettere muscoli e forza è vero?
    Magari se vuoi fare il bodybuilder agonista un minimo di svantaggio per riempire gli arti ce l'hai, ma per la forza non credo sia determinante: per esempio negli stacchi dovresti essere addirittura avvantaggiato

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎