Un bicipite fantastiko.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.ale
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 236
    • 8
    • 1
    • Send PM

allora io ho iniziato 2 mesi fa palestra, un workout da bb!

gioco a calcio da una vita, flessioni addominali ed esercizi di forza per come mi allenavo e mi alleno tutt'ora con la mia squadra sono ad ogni allenamento!

di costituzione sono sempre stato predisposto allo sviluppo muscolare!

sono due mesi che mi spacco il culo don dieta e palestra seguendo rigidamente un programma, realistico o no, la foto l'hai vista, io ho misurato ed è 39..

è sn convinto che posso ancora migliorare se mi applicato come ho fatto da quando mi sn iscritto in palestra..

tante cose appaiono poco realistiche, anche io all'inizio se leggi sopra mi sn sorpreso di avere un braccio modesto...

Commenta

• brutale
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 161
      • 34
      • 8
      • Send PM

che palle certa gente..
      ***** vi frega se quello è un 39 o un 36 o un 57?
      saran fatti suoi..

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
        che palle certa gente..
        ***** vi frega se quello è un 39 o un 36 o un 57?
        saran fatti suoi..
        Infatti non frega niente a nessuno se ha 32 o 57...solo che non siamo nemmeno a farci prendere in giro dal primo che dice che ha cominciato 3 giorni fa ad allenarsi e gli lievitano le braccia nella notte...sennò rivalutiamo anche la donna incinta che mi fa 100kg di panca...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Dantix
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Comunque non credo sia impossibile ingrossare notevolmente il braccio in poco tempo all'inizio, anche se 4 cm sono tanti. Io mi alleno da meno di due mesi e nell'ultimo mese ho guadagnato 2,3 cm sul braccio dx e 2 sul sx (ora sono a 37,3). E sono aumentato di 1,5 kg. La bf è molto alta purtroppo però in questo lasso di tempo è rimasta pressoché costante, l'ho constatato misurando il giro vita. Però essendo alto (186 cm) non è che si veda molto la differenza sul braccio visivamente. Certo non so come proseguirà la crescita, ma non escludo a priori di riuscire ad aumentare almeno un altro centimetro nel prossimo mese... mah vedremo!
          D'altra parte come dice Master bisogna ambire oltre quello che sembra possibile (vabbè non ha usato queste parole, la mia è una libera interpretazione ).

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

dipende anche dall'altezza cmq un 40 di braccio su uno di 160cm è tantissimo

@iron med hai rep leggi e rispondi
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• brutale
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 161
              • 34
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Infatti non frega niente a nessuno se ha 32 o 57...solo che non siamo nemmeno a farci prendere in giro dal primo che dice che ha cominciato 3 giorni fa ad allenarsi e gli lievitano le braccia nella notte...sennò rivalutiamo anche la donna incinta che mi fa 100kg di panca...
              anche questo è vero

Commenta

• iron-mead
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 603
                • 54
                • 2
                • SICILIIIIIIAAAAA
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                dipende anche dall'altezza cmq un 40 di braccio su uno di 160cm è tantissimo

@iron med hai rep leggi e rispondi
                A cosa devo rispondere?

Commenta

• ale.ale
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 236
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Vabbè raga, io ho provato a spiegarmi e sn stato sincero.. sono alto 1.81 per 80 Kg..

La prossima volta chiedo solo info, perchè non mi conoscete e mi riferisco a whiteTyson con il massimo rispetto, qualunque cosa posti tu o qualunque altro si la metto in discussione se conosco l'argomento, ma sicuoro nn sto li a farre battutine per quello che piglia per il culo la gente a quel punto sarei io..

grazie a tutti per le info cmq..

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

OT
                    Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                    A cosa devo rispondere?
                    vai su vbulletin pannel, pannello utente e ci sono le reputazioni ricevute, ti ci ho scritto una domanda rispondimi con una rep se vuoi visto che nn abbiamo i msg privati abilitati
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sgaffo Italiano
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 36
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

Ca*** il mio bicipite è 32 cm ... molto definito ... da un mese sto facendo massa senza mai sgarrare nella dieta e nell'allenamento ... crescerà mai ????

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sgaffo Italiano Visualizza Messaggio
                        Ca*** il mio bicipite è 32 cm ... molto definito ... da un mese sto facendo massa senza mai sgarrare nella dieta e nell'allenamento ... crescerà mai ????
                        forse si forse no,lo scopriremo solo vivendo

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Per guadagnare un centimetro di braccio, ci vanno 4 kg di muscolo di massa generale

Commenta

• Elway
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 432
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Si misura in contrazione,. come se fai vedere il bicipite ad una bambina che te lo chiede.
                            Da 40 in giu' non sei ancora un BB.
                            senti master x quanto riguarda come misurare il bicipite mi ricordo di aver letto su Men's Health quest'articolo che riporto step by step

"Estendi di lato il braccio formando un angolo di 45° rispetto al busto. Fletti l'avambraccio davanti al busto, sempre a 45° in modo che sia parallelo al suolo. Contrai i muscoli del braccio e misuralo nel punto di maggior massa. Obiettivo 36 cm."

Per quanto riguarda il tuo metodo su come misurare, contraggo il bicipite, e poi lo misuro anche qui nel punto di maggior volume (vale a dire proprio alla cime della montagnella) ???
                            Pensavo che cmq non mi conviene misurarlo dopo un work out specie quando ho fatto le braccia, se no la misura risulterebbe "falsata" in eccesso.... magari il lunedì dopo il sab e la dom di riposo sarebbe una misura + realistica...concordi???

piccolo OT
                            le tirate al mento in regime di massa meglio farle col bilanciere dritto o con quello ez???
                            you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                              piccolo OT
                              le tirate al mento in regime di massa meglio farle col bilanciere dritto o con quello ez???
                              credo sia indifferente, m non ne sono sicuro....

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                                senti master x quanto riguarda come misurare il bicipite mi ricordo di aver letto su Men's Health quest'articolo che riporto step by step

"Estendi di lato il braccio formando un angolo di 45° rispetto al busto. Fletti l'avambraccio davanti al busto, sempre a 45° in modo che sia parallelo al suolo. Contrai i muscoli del braccio e misuralo nel punto di maggior massa. Obiettivo 36 cm."

Per quanto riguarda il tuo metodo su come misurare, contraggo il bicipite, e poi lo misuro anche qui nel punto di maggior volume (vale a dire proprio alla cime della montagnella) ???
                                Pensavo che cmq non mi conviene misurarlo dopo un work out specie quando ho fatto le braccia, se no la misura risulterebbe "falsata" in eccesso.... magari il lunedì dopo il sab e la dom di riposo sarebbe una misura + realistica...concordi???

piccolo OT
                                Quello che dice MH va bene.
                                Sotto pump, ovvio che aumenta.Infatti la misura spesso si valuta in due parametri.A freddo e caldo.Ma per essere un BB il 40 deve essere a freddo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X