spalla dolorante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

spalla dolorante

vi racconto questa:

ieri in palestra facevo panca piana.
    alla 2° serie alla 5 rpi. un PIRLA per prendere un peso dietro di me,non c'era lo spazio per passare,mi ha dato una spinta al bilancere,ho avuto un movimento stranno della spalla e ora mi fa MALE!!

***** lo avrei ucciso,per 2 secondi in + non moriva se aspettava.

il dolore non è forte per fortuna,ma di sicuro non torno in palestra finchè non sono del tutto a posto.

che mi consigliate per un leggero infortunio come questo?
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Riposa finchè non passa il dolore
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Allora......

....se dai un calcio ne sedere a quel pirla, daglielo un pò più forte...anche da parte mia!

Come consiaglia Gawain riposo....assoluto!

Al massimo fai solo stacchi e/o squat!

Antiinfiammatori...e pomata....

Quando torni in palestra usa un pò di peso in meno..e in 4 sedute ritorna ai vecchi record...e stai attento...ai solit idioti..

questo è tutto...

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Sevvip
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 925
        • 0
        • 0
        • BZ
        • Send PM

Ma ti sei incazzato di brutto almeno cn quel deficiente

Commenta

• MISTER X
          • Jan 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Sevvip:
          Ma ti sei incazzato di brutto almeno cn quel deficiente
          un pò nero ero,ma tanto che cambia?

ormai il dolore c'è e me lo ciuccio finchè non passa,*****!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Gawain:
            Riposa finchè non passa il dolore

Ed evita le teste di ***** idioti.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Io le palestre le odio per questo : c'è quello che ti viene a chiedere quante serie ti mancano mentre sei sotto sforzo (lo manderesti affanculo di corsa), quello che da solo occupa lo spazio e attrezzi per 6, quello che ingombra e rende inaccessibili le rastrelliere con la sua panca, quello che fa slalom tra chi si allena sincronizzandosi con i movimenti degli altri, quello che ti corregge anche gli esercizi 'impeccabili'. Poi un altro capitolo lo dedicherei agli spogliatoi : arrivi e un attimo prima è stato assegnato l'armadietto a destra, quello a sinistra, quello sopra, sotto e di fronte al tuo !!!!

Ciao
              Mike

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by mikeshell:
                Io le palestre le odio per questo : c'è quello che ti viene a chiedere quante serie ti mancano mentre sei sotto sforzo (lo manderesti affanculo di corsa), quello che da solo occupa lo spazio e attrezzi per 6, quello che ingombra e rende inaccessibili le rastrelliere con la sua panca, quello che fa slalom tra chi si allena sincronizzandosi con i movimenti degli altri, quello che ti corregge anche gli esercizi 'impeccabili'. Poi un altro capitolo lo dedicherei agli spogliatoi : arrivi e un attimo prima è stato assegnato l'armadietto a destra, quello a sinistra, quello sopra, sotto e di fronte al tuo !!!!

Ciao
                Mike
                Beh...però se c'è uno che occupa per ore l'esercizio che devi fare riducendo così l'intensità del tuo allenamento cosa fai?Gli dici levati testa di *****...è due ore che stai là e sinceramente mi stai rompendo i coglioni?Beh...no un po' di gentilezza ci vuole!Diciamo che la versione gentile di ciò che ho detto è:Ti mancano ancora tante serie?
                Nella mia palestra invece ci sono i soliti maschi frustrati difensori dell'attività aerobica.Li vedi tutti superbi e consapevoli della superiorità di questa rispetto al BB.Io li ripstto,ma se loro non rispettano me attaccano il BB io tiro fuori le unghie di brutto.L'altra volta stavo pure finendo a mani.Un ragazzo di 18 anni con uno di 32.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io dicevo di quelli che non aspettano la pausa tra le serie ma devono assolutamente romperti le palle mentre stai facendo l'esercizio.

x Mister-X : mi prenoto per un allenamento omaggio nella tua nuova palestra. Sono appena tornato da una breve vacanza 'disintossicante' a Firenze-Volterra-Siena : bei posti.

Ciao
                  Mike
                  certoooo...

quando sarà pronta ve lo faccio sapere!

Commenta

• MISTER X
                    • Jan 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao
                    Mike
                    proprio per questo sto aspettando con impazzienza che i miei ristrutturino il fienile,vivo in una colonica sulle colline fiorentine,così mi faccio la mia palestra con power rack,parallele,panche e tutto il necessario e mando tutte le palestre a cagare!

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Io dicevo di quelli che non aspettano la pausa tra le serie ma devono assolutamente romperti le palle mentre stai facendo l'esercizio.

x Mister-X : mi prenoto per un allenamento omaggio nella tua nuova palestra. Sono appena tornato da una breve vacanza 'disintossicante' a Firenze-Volterra-Siena : bei posti.

Ciao
                      Mike

Commenta

• Sevvip
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 925
                        • 0
                        • 0
                        • BZ
                        • Send PM

Ciao
                        Mike
                        Sembra proprio la mia palestra
                        Io quando mi scassano durante un set di solito non li cago....e appena finito vado ainforarmi che volevano e spiego perché non lo ho cagato prima.

Commenta

• frarov
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 251
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

inutile piangere sul latte versato, riposo e muscoril trauma! e spera che sia solo una semplice contusione o stiramento. occhio alla cuffia se è stato un movimento brusco. poi dipende dal carico con cui stavi lavorando!

Commenta

Working...
                          X