Diciamoci la verità la parte dell'integrazione è come una bibbia secondo.La parte sull'allenamento non è quasi assolutamente proponibile a un natural almeno che non sià un mesomorfo puro...
Costruire la BESTIA PERFETTA!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioDiciamoci la verità la parte dell'integrazione è come una bibbia secondo.La parte sull'allenamento non è quasi assolutamente proponibile a un natural almeno che non sià un mesomorfo puro...
perchè mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioperchè mai?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosiete entrambi fuori strada: la donna gravida era una compagna di allenamento di master, lo ha detto lui stesso due anni fa almeno. ricordo che faceva anche 90 di rematore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scusate1attimo forse ho letto il libro cn poca attenzione,ma dai protocolli k Rea stila nn sn riuscito a capire qnt riposo andrbbe preso tra 1serie e l'altra e tra 2diversi metodi(ad esempio MPS MSS),secondariamente se qlcn ha provato l'allenamento cm gli è sembrato e k risultati ha dato?
VI RINGRAZIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CENTURION87 Visualizza MessaggioScusate1attimo forse ho letto il libro cn poca attenzione,ma dai protocolli k Rea stila nn sn riuscito a capire qnt riposo andrbbe preso tra 1serie e l'altra e tra 2diversi metodi(ad esempio MPS MSS),secondariamente se qlcn ha provato l'allenamento cm gli è sembrato e k risultati ha dato?
VI RINGRAZIO
NOn fissarti su queste cose.Non vedrai mai un campione di BB con il cronometro in mano.Io vedo solo i secchi e i fighetti che lo fanno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta