Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e definizione

    Salve a tutti. Allora, sono nuovo, quindi se scrivo qualche stron**ta vi prego di perdonarmi...
    Ho 24 anni, alto 164 e peso 63kg, sono ginoide, vado in palestra da due anni e da qualche mese ho iniziato a fare tai-bo (come la thai boxe, ma non è combattimento). Faccio 3 sedute con i pesi a settimana (skeda x massa) e due di tai-bo (35min di aerobica+15/20 min addominali). Il mio problema è questo: vorrei mettere un po' di petto e definire gli addominali. A giugno ho provato ad incrementare l'attività aerobica (tai-bo) e ho fatto una dieta a basso IG, ma mi ero ridotto come un grissino. Ora invece mi sono messo a mangiare, ma ho una pancia che non va via!!!!!
    Che devo fare per mantenere definito l'addome e mettere un po' di petto (e spalle+braccia) prima dell'estate?? datemi una mano vi prego!!!!
    sigpic

    #2
    Non c'è nessuno??????
    Se devo postarvi qualcosa in particolare, ditemelo!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Okok!!! Mi aspettavo almeno qualche indicazione!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Comincia a sistemare la dieta, sicuramente i tuoi errori partono da lì, prova a postare quello che mangi nella sezione, dieta e alimentazione...
        sigpic
        "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
          Comincia a sistemare la dieta, sicuramente i tuoi errori partono da lì, prova a postare quello che mangi nella sezione, dieta e alimentazione...
          Posterò la dieta lì! Grazie mille!!
          ma come schema di allenamento (3 sedute di pesi + 2 aerobica) va bene? Ho paura che sia troppo catabolica!!
          Avevo pensato di includere in una sola sedute la sessione di pesi + 1 di aerobica. Così sono 4 sedute settimanali e non 5!
          sigpic

          Commenta


            #6
            e lo è infatti... 5 sono troppe e due aerobiche sono molto cataboliche...
            calcola c0era un mio amico faceva 3 volte pesi a settimana e una sola volta si faceva una nuotata in piscina, beh era quella nuotata che lo frenava parecchio nella crescita lo sta notando ora
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              e lo è infatti... 5 sono troppe e due aerobiche sono molto cataboliche...
              calcola c0era un mio amico faceva 3 volte pesi a settimana e una sola volta si faceva una nuotata in piscina, beh era quella nuotata che lo frenava parecchio nella crescita lo sta notando ora

              Quindi se faccio 2 sedute aerobica+pesi e 1 pesi risolvo qualcosa?
              calcolando anche che aerobica dura circa 35min+15min addominali, e pesi non meno di 50 min.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎