Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
allenamento alla master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggionon c'è niente di strano...
assurdo fare sarebbe fare gambe-spalle...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiomah la veo dura spingere di spalle dopo che si fa panca pesante e poi pompaggio per il petto, andiamo a farle le spalle che sono cotte!!!
E' l'inverso.
Dopo il petto, le spalle sono ben calde e hanno in effeti gia' lavorato, e' vero, ma questo e' un bene.
Poi mica devi fare distensioni pesanti spacca spalle, ma solo tanto pump di alzate laterali con manubri e cavi, e solo alla fine qualche distensione leggera con bilanciere o macchine.
Ecco come si fa per avere spalle grosse, stondate, e senza averle a pezzi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' l'inverso.
Dopo il petto, le spalle sono ben calde e hanno in effeti gia' lavorato, e' vero, ma questo e' un bene.
Poi mica devi fare distensioni pesanti spacca spalle, ma solo tanto pump di alzate laterali con manubri e cavi, e solo alla fine qualche distensione leggera con bilanciere o macchine.
Ecco come si fa per avere spalle grosse, stondate, e senza averle a pezzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' l'inverso.
Ecco come si fa per avere spalle grosse, stondate, e senza averle a pezzi.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocome principio non è sbagliato in effetti, ma io preferisco fare le mie 16-17 serie pesanti x le spalle fino a portarle ad ebollizione.
Spero che le tue spalle reggano anche in eta' avanzata.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma in pump che % usi di carico ? cioè mettiamo che tu possa fare alzate laterali per 10 rip al cedimento con 20 kg, quanto useresti?
Con i cavi 15-20 kili.
I muscoli devono gonfiarsi come palloni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpero che le tue spalle reggano anche in eta' avanzata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon i manubri uso circa 14 kili, per 12-15 reps.
Con i cavi 15-20 kili.
I muscoli devono gonfiarsi come palloni.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma quello che volevo capire è che buffer usi per le serie di pump, cioè quanto distante di tieni dal cedimento?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutto cio' che fa un grosso ha senso.
nn sn proprio d' accordo... magari ha senso, ma su un principiante nn funziona... il prestancaggio ad esempio è una tecnica ke può fruttare parekkio su un avanzato, ma ke imho x un principiante è inutile nel 90% dei casile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArrivo vicino al cedimento, quasi mai davvero alla fine.
ma sei per le 3 o 4 sedute a settimana?
poi non ti sento mai parlare di scarichi o pragrammazioni varie... fai sempre le stesse cose con la stessa intensità?
scusa se ti stresso ma stò diventando master dipendente da quanto hai messo le nuove fotoLast edited by relim7.; 21-01-2008, 23:21:34.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma sei per le 3 o 4 sedute a settimana?
scusa se ti stresso ma stò diventando master dipendente da quanto hai messo le nuove fotocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotre volte a settimana, da sempre. .
e sulla programmazione(per variare gli stimoli) -settimana di scarico, che mi dici ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta