Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
allenamento alla master
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
-
Ritornando a noi, Master, avevo capito perfettamente che lo schema 4-1-10 si riferiva agli ex base, quello che volevo sapere è come procedi nello schema...mi spiego meglio..
..facciamo finta che il mio massimale di panca sia 100 kg (dico cifre a caso giusto per avere un'idea)..mi faccio 4 colpi con 85kg, rest 2', mi faccio un colpo con 100kg, rest 2', mi sparo 10 colpi con 70-75kg, rest 2'...dopo cosa faccio? Cioè in 3 set ho fatto praticam di tutto..attaccato le fibre bianche, stressato il snc con una rep massimale, attaccato le fibre più rosse e creato acido lattico con le 10 reps...poi sicuramente passerai ad un ex complementare, come strutturi set e reps in qst? E poi, "solo" 3 set di ex base così strutturati, non son pochini?
Scusa se faccio tutte ste domande, ma io prima di giudicare, eventualmente, cerco di capire e valutare per bene..
Grazie..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio.
Credi a Babbo Natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioStai calmo. L'ignorante non sono certo io che faccio domande su uno schema improbabile credendo che si diventi grossi.
Credi a Babbo Natale?
ahhh... allora l'ignorante sono io stai dicendo? bene allora parliamo un po' di allenamento noi 2 dai.. vediamo se ci insegni qualcosa.. sono curioso.
allora dicevi schema improbabile, bene... come e perche?
dai dai su...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioLascia stare... faresti una brutta figura...
ne sono sicuro... comincia pure...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Mi spieghi a che serve a fare un massimale "annacquato" da una serie a cedimento da 4 reps?
Ti risulta che i PLers facciamo massimali da 4 reps prima di salire in pedana?
E se mi rispondi che la forza non ti interessa, che la fai a fare una sola reps? Per rischiare di farti male?
Commenta
-
-
mi piace il tono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma non prendete sempre tutto alla lettera...4-1-10.....meno seghe mentali..per ogni gruppo un fondamentale con poche serie molto carico e recupero quasi comleto,poi pump poco recupero da varie angolazioni...Stalli? Io faccio cosi' scelgo un altro "metodo" di allenamento parto e aumento l'intensita' (o carico o reps) di settimana in settimana fino a quando non sento di riposare,io cmq sono contario a tutte le pause che fate ogni mese o due,io mi alleno sempre, solo quando sono veramente stanco (ascoltando il mio corpo) stacco una settimana,ma mai programmandola per me non ha senso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non prendete sempre tutto alla lettera...4-1-10.....meno seghe mentali..per ogni gruppo un fondamentale con poche serie molto carico e recupero quasi comleto,poi pump poco recupero da varie angolazioni...Stalli? Io faccio cosi' scelgo un altro "metodo" di allenamento parto e aumento l'intensita' (o carico o reps) di settimana in settimana fino a quando non sento di riposare,io cmq sono contario a tutte le pause che fate ogni mese o due,io mi alleno sempre, solo quando sono veramente stanco (ascoltando il mio corpo) stacco una settimana,ma mai programmandola per me non ha senso....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non prendete sempre tutto alla lettera...4-1-10.....meno seghe mentali..per ogni gruppo un fondamentale con poche serie molto carico e recupero quasi comleto,poi pump poco recupero da varie angolazioni...Stalli? Io faccio cosi' scelgo un altro "metodo" di allenamento parto e aumento l'intensita' (o carico o reps) di settimana in settimana fino a quando non sento di riposare,io cmq sono contario a tutte le pause che fate ogni mese o due,io mi alleno sempre, solo quando sono veramente stanco (ascoltando il mio corpo) stacco una settimana,ma mai programmandola per me non ha senso....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiook
e sulla programmazione(per variare gli stimoli) -settimana di scarico, che mi dici ?
Non esiste nessuno scarico.Mai fatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioRitornando a noi, Master, avevo capito perfettamente che lo schema 4-1-10 si riferiva agli ex base, quello che volevo sapere è come procedi nello schema...mi spiego meglio..
..facciamo finta che il mio massimale di panca sia 100 kg (dico cifre a caso giusto per avere un'idea)..mi faccio 4 colpi con 85kg, rest 2', mi faccio un colpo con 100kg, rest 2', mi sparo 10 colpi con 70-75kg, rest 2'...dopo cosa faccio? Cioè in 3 set ho fatto praticam di tutto..attaccato le fibre bianche, stressato il snc con una rep massimale, attaccato le fibre più rosse e creato acido lattico con le 10 reps...poi sicuramente passerai ad un ex complementare, come strutturi set e reps in qst? E poi, "solo" 3 set di ex base così strutturati, non son pochini?
Scusa se faccio tutte ste domande, ma io prima di giudicare, eventualmente, cerco di capire e valutare per bene..
Graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMi spieghi a che serve a fare un massimale "annacquato" da una serie a cedimento da 4 reps?
Ti risulta che i PLers facciamo massimali da 4 reps prima di salire in pedana?
E se mi rispondi che la forza non ti interessa, che la fai a fare una sola reps? Per rischiare di farti male?
Il perchè della rep massimale dopo le 4 reps pesanti e prima delle 10 reps pompanti effettivamente lo sto già chiedendo da qualche post a Master, ma non credo che partire già prevenuti come fai tu serva a qualcosa...è come dire che Master si allena alla ca22o...però è bello grosso..quindi alla fine qualcosa ne sa...quindi se lui ha attuato qst schema d'allenam "particolare" ed ha avuto risultati, io gli chiedo la logica...poi se lui mi vuole rispondere bene, ma a prescindere nn critico uno che ha avuto dei grossi risultati..
E lascia stare i PL...qui noi stiam parlando di allenamento da BBer.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta