max....hai sbagliato approccio...se non consideri l'allenamento come un divertimento non otterrai mai nulla!!
Pompatori
Collapse
X
-
Originally posted by donpablo:
Ma se io posso cambiare, se voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!
ADRIANAAAAAAAAAAAA!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo:
Anche io facevo 4 allenamenti a settimana. Anche io sono cresciuto poco o niente (sono un hardgainer classico, magro, alto, fronte alta e un po' di grasso sulla pancia).
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Allenarsi non è un divertimento !E' una cosa seria !
max_power
Ma Max_power non ha detto il contrario?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
io ho fatto 2.5 anni da pompatore poi ho cambiato in questi giorni anche grazie a voi.
Leggendo,informandomi e studiando ho capito come sia inteliggente il BII.
Ho dovuto cambiare ero in superallenamento e superstallo.
Grazie GAWAINsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che ho detto che sia una cosa seria non vuol dire che non si può socializzare con gli altri.Mi sembra stupido e da asociali.La serità non si vede secondo me se t'impegni a non cagare nessuno durante l'allenamento,ad avere il paraocchi,a guardare solo il tuo carico e nussun altro(o meglio nessun altra ).Arriva la massima:SERIETA' E' RENDERE AL MEGLIO SEMPRE,PROGREDIRE E MOSTRARE AMORE NELLA COSA CHE SI FA'.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io faccio due allenamenti a settimana sul modello di quelli brevi, intensi ed infrequenti suggeriti in questa sezione. Ho provato l'alto volume su suggerimento del mio istruttore ma non mi trovavo bene perchè ho modeste capacità di recupero e ho bisogno che passi un tempo ragionevole tra un allenamento ed il successivo. Questo il motivo che mi portato ad approfondire l'argomento Breve, Intenso ed Infrequente.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Allora rispondo con piacere a questo post lanciato dal grande Gawain.
Secondo me e normale cominciare con delle routine da pompatore: a chi agli inizii del proprio allenamento non e capitata sotto le mani una delle pseudo-riviste come Flex, Muscle-Fitness ecc...
Beh la ti sparrano sopra il campione del mondo di turno con due mammelloni che dici che lei ( ) per il petto fa circa 30 serie alle settimana di 5 esercizi diversi e tutti, puntualmente ci siamo cascati e abbiamo cominciato cosi salvo poi capire che tra noi e lui c'era, a parte una sostanziale diversita genetica, qualche bombettina di differenza (poca roba credetimi .... )
Poi scoraggiati ci rendiamo conto che focalizzandoci su pochi esercizi fondamentali e una prograssione piccola ma constante del carico di lavoro (progressione difficilmente gestibile in un programma da pompatori visto l'abnorme numero di esercizi sulla scheda)otteniamo dei buoni risultati constanti nel tempo
Questa penso sia la storia della maggior parte dei BBer del mondo (Bombati a parte)
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Che ho detto che sia una cosa seria non vuol dire che non si può socializzare con gli altri.Mi sembra stupido e da asociali.La serità non si vede secondo me se t'impegni a non cagare nessuno durante l'allenamento,ad avere il paraocchi,a guardare solo il tuo carico e nussun altro(o meglio nessun altra ).Arriva la massima:SERIETA' E' RENDERE AL MEGLIO SEMPRE,PROGREDIRE E MOSTRARE AMORE NELLA COSA CHE SI FA'.
max_power
Va bene hai ragione forse é un po da asociali, ma a me proprio non va di chiacerare con qualcuno durante l`allenamento. Vado con un mio amico e non parliamo tanto forse una battutina ogni tanto...Il fatto é che mi piace cosí: faccio il set, mi scrivo il peso e le ripetizioni, mi riposo/rilasso/bevo un po e riparto;
Comuque non sono un asociale dopo l`allenamento mi fermo spesso a bere qualcosa e lí sono Mister simpatia (almeno mi sembra di essere simpatico....forse non lo sono... che faccio...come potro vivere con questo dubbio??? ).
Poi faccio anche altri sport.
Ogni tanto mi capita che sono gli altri a volere parlarmi in palestra e di certo non sono un bastardo e non li cago.
Commenta
-
-
Originally posted by tarzan:
Allora rispondo con piacere a questo post lanciato dal grande Gawain.
Secondo me e normale cominciare con delle routine da pompatore: a chi agli inizii del proprio allenamento non e capitata sotto le mani una delle pseudo-riviste come Flex, Muscle-Fitness ecc...
Beh la ti sparrano sopra il campione del mondo di turno con due mammelloni che dici che lei ( ) per il petto fa circa 30 serie alle settimana di 5 esercizi diversi e tutti, puntualmente ci siamo cascati e abbiamo cominciato cosi salvo poi capire che tra noi e lui c'era, a parte una sostanziale diversita genetica, qualche bombettina di differenza (poca roba credetimi .... )
Poi scoraggiati ci rendiamo conto che focalizzandoci su pochi esercizi fondamentali e una prograssione piccola ma constante del carico di lavoro (progressione difficilmente gestibile in un programma da pompatori visto l'abnorme numero di esercizi sulla scheda)otteniamo dei buoni risultati constanti nel tempo
Questa penso sia la storia della maggior parte dei BBer del mondo (Bombati a parte)
Ciao a tutti
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta