Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo migliore per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo migliore per definizione

    Ciao ragazzi, voi in che mese iniziate la definizione? e in genere quanto dura questo periodo?

    ...durante le vacanze estive, vi fermate totalmente o continuata ad allenarvi in qualche modo?

    Io in genere ad agosto non mi alleno perchè vado a mare... voi invece?
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

    #2
    Si fa quando se ne ha bisogno . Io la farò prima dell'estate per arrivare al mare nn tanto cioccione...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Io la sto facendo adesso perché non ho appetito in questo periodo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, voi in che mese iniziate la definizione? e in genere quanto dura questo periodo?

        ...durante le vacanze estive, vi fermate totalmente o continuata ad allenarvi in qualche modo?

        Io in genere ad agosto non mi alleno perchè vado a mare... voi invece?

        Natale.Quando tutti ingrassano, e' bello dimagrire.E ti troverai in grande vantaggio, per avere un estate al massimo della definizione e ammirazione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, voi in che mese iniziate la definizione? e in genere quanto dura questo periodo?

          ...durante le vacanze estive, vi fermate totalmente o continuata ad allenarvi in qualche modo?

          Io in genere ad agosto non mi alleno perchè vado a mare... voi invece?
          io quest'anno penso di iniziare def nella seconda metà di maggio.
          In palestra vado sempre tranne le due settimane delle vacanze di natale e ad agosto durante il periodo di kiusura della palestra (le ultime 2 settimane)
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Io pensavo di iniziare ad aprile, perchè vado in ferie sempre ad agosto, quindi avrei circa 4mesi per seguire una buona dieta e cambiare un po l'allenamento.

            Voi quanto tempo ci mettete per prepararvi all'estate?
            UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

            Commenta


              #7
              La definizione la almeno 2-3 mesi prima dell'obbiettivo.

              ..poi dipende dalla BF...

              Cmq non esiste un periodo migliore per la definizione...in ogni caso, estate o inverno che sia, c'è da soffrire..
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                Io pensavo di iniziare ad aprile, perchè vado in ferie sempre ad agosto, quindi avrei circa 4mesi per seguire una buona dieta e cambiare un po l'allenamento.

                Voi quanto tempo ci mettete per prepararvi all'estate?
                Guarda ti dico la mia,poi siccome tutto è abbastanza soggettivo (quanto ognuno vuole perdere,quanto definito vuole arrivare ad essere) ognuno deve regolarsi cme meglio crede:siccome nn devo perdere molto e mi basta avere gli abs nn molto appannati e visto ke fino a fine giugno nn andro al mare x gli esami all'univ. iniziando a metà maggio o anke qualke giorno dopo avrei un mese x tirarmi (più ke sufficiente) poi dal 15/20 luglio riprenderò a mangiare per bene visto ke in 2 settimane nn mi appannerò particolarmente e ad agosto sarò in montagna (quindi tanta def nn mi serve),inoltre in estate l'appetito cala quindi mangierò cmq un pò meno ke nei periodi di massa invernali
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti per le risposte... cmq pensandoci bene non credo mi servano 4mesi per definirmi come vorrei... credo mi basti anche meno.
                  Effettivamente ho fatto una domanda un po assurda, perchè come dice MostMuscolar85, è tutto molto soggettivo!

                  Vabè, cmq grazie ancora per le risposte!
                  UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎