If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si fa quando se ne ha bisogno . Io la farò prima dell'estate per arrivare al mare nn tanto cioccione...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ciao ragazzi, voi in che mese iniziate la definizione? e in genere quanto dura questo periodo?
...durante le vacanze estive, vi fermate totalmente o continuata ad allenarvi in qualche modo?
Io in genere ad agosto non mi alleno perchè vado a mare... voi invece?
io quest'anno penso di iniziare def nella seconda metà di maggio.
In palestra vado sempre tranne le due settimane delle vacanze di natale e ad agosto durante il periodo di kiusura della palestra (le ultime 2 settimane)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Io pensavo di iniziare ad aprile, perchè vado in ferie sempre ad agosto, quindi avrei circa 4mesi per seguire una buona dieta e cambiare un po l'allenamento.
Voi quanto tempo ci mettete per prepararvi all'estate?
Io pensavo di iniziare ad aprile, perchè vado in ferie sempre ad agosto, quindi avrei circa 4mesi per seguire una buona dieta e cambiare un po l'allenamento.
Voi quanto tempo ci mettete per prepararvi all'estate?
Guarda ti dico la mia,poi siccome tutto è abbastanza soggettivo (quanto ognuno vuole perdere,quanto definito vuole arrivare ad essere) ognuno deve regolarsi cme meglio crede:siccome nn devo perdere molto e mi basta avere gli abs nn molto appannati e visto ke fino a fine giugno nn andro al mare x gli esami all'univ. iniziando a metà maggio o anke qualke giorno dopo avrei un mese x tirarmi (più ke sufficiente) poi dal 15/20 luglio riprenderò a mangiare per bene visto ke in 2 settimane nn mi appannerò particolarmente e ad agosto sarò in montagna (quindi tanta def nn mi serve),inoltre in estate l'appetito cala quindi mangierò cmq un pò meno ke nei periodi di massa invernali
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Grazie a tutti per le risposte... cmq pensandoci bene non credo mi servano 4mesi per definirmi come vorrei... credo mi basti anche meno.
Effettivamente ho fatto una domanda un po assurda, perchè come dice MostMuscolar85, è tutto molto soggettivo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta