Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
quanti si fanno una corsetta al mattino a digiuno ?
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
20-30' post wo
negli altri giorni, a volte, 6-8 km di interval training
Mai a digiuno, anzisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza MessaggioMa perché a digiuno?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè la glicemia è al minimo e quindi intacchi le scorte di grasso...
Mai corso a digiuno, perché non ho mai corso per perdere grasso...però è una bella abitudine, in estate a volte corro 40-50 minuti la mattina o la sera e sento molti benefici al fiato e alla circolazione, però non l'ho mai fatto per periodi più lunghi di 1 mese, anche perché ho sempre fatto sport e quindi non potevo se non in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio-----quali organi verrebbero sovraccaricati?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioio mai fatto una corsetta alla mattina per di piu a digiuno,non voglio morire giovane!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Male nn fa !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta