Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e alimentazione. Giudizio please.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e alimentazione. Giudizio please.....

    Salve a tutti. Di seguito vi è l'allenamento e l'alimentazione che stò seguendo per fare un pò di massa muscolare. Mi potete dare un vostro parere? Grazie.

    Lunedi: SPALLE: Alzate laterali 60°/120° 4x8 - intra ed extra rotazioni ai cavi con braccio a 90° 3x15 - alzate frontali 4x8- lento anteriore con bilanciere 4x8. Fra una serie e l'altra 3 min recupero.

    Martedi: Gambe: Affondi multipower 4 x 8 - squat multipower 4x8 - estensioni per polpacci multipower 4x8 - slancio posteriori ai cavi per glutei 4x8.Fra una serie e l'altra 3 min recupero.

    Mercoledi: Pettorali: Croci ai cavi dall'alto 4x8 - croce ai cavi dal basso 4x8 - pull over con bilanciere 4 x8.Fra una serie e l'altra 3 min recupero.

    Giovedi: dorsali/schiena: Trazioni ai cavi in piedi intraruotando il braccio nella posizione posteriore 5x8 - trazione con triangolo al pulley a 45° 5x8 - lat machhine anteriore - trazioni alla sbarra esaurimento. Fra una serie e l'altra 3 min recupero.

    Venerdi:Bicipiti/tricipiti: Curl ai cavi dal basso per bicipiti con un braccio palmo supinato 4x8- curl ai cavi dall'alto per tricipiti con un braccio palmo supinato 4x8- flessioni polsi con bilanciere dietro la schina e estensioni dei polsi con bilanciere (ad esaurimento). Fra una serie e l'altra 3 min recupero.

    Ogni giorno ci abbino anche un po di addominali e lombari.

    Questa invece è la mia dieta. Io sono alto 1,74 e peso 71 kg. Faccio un lavoro con alto dispendio di energie (paracadutista militare).

    Colazione: 300 ml latte scremato + 5 fette biscottate con marmellata senza zucchero e 20 g proteine in polvere.

    Spuntino: 30 gr proteine con 200 ml di latte scremato e 2 mandorle.

    Pranzo: 280 gr pasta integrale + 2 uova sode e 2 scatolette tonno integrale.

    Spuntino pre wo: 20 gr proteine in acqua + 1 mela

    Cena: 150 gr carne + 1 scatoletta fagioli/ceci/mais oppure 100 gr bresaola + 5 fette wasa.

    pre nanna: 20 gr proteine + 2 mandorle.

    #2
    mi pare troppo allenarsi tutti i giorni.Sopratutto se fai un lavoro pesante.Per il petto solo cavi?nessun esercizio base?

    Commenta


      #3
      Esatto,allenarsi tutti i giorni è tr pesante inoltre x il petto servirebbe anke un pò di panca,nn solo croci
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        se invece lo divido su 4 giorni potrebbe andare bene?

        Io ho pensato di fare cosi:

        Lunedi: Pettorali
        Martedi: Gambe e Bicipiti/tricipiti
        Mercoledi: riposo
        Giovedi: Dorsali
        Venerdi: Spalle

        Ovviamente a fine esercizi faccio sempre addominali e Lombari

        Che ne dite?

        Commenta


          #5
          potrebbe andare am a mio avviso:
          -fai prima gli esercizi multiarticolari tipo il lento dietro prima delle alzate, le trazioni prima dei cavi ecc.
          -Non usare il multipower per affondi e squat
          -Fai il paracadutista, ora io mi ricordo che devono correre anche tanto giusto?quelli che stanno a livorno li vedo correre per km prima di andare a lavorare, a pisa mi dicono corrono su e giù per i monti.. insomma attività aerobica molto intensa.. credo sarebbe meglio fare 3 allenamenti nel caso abbinando petto tricipiti- gambe spalle- dorsali bicipiti.

          Commenta


            #6
            cè a mezzogiorno ti mangi 280 gr di pasta+ 2 uova+il tonno??quanto caxxo mangi??

            Commenta


              #7
              Il giorno delle gambe se le alleni bene è difficile fare altro
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎