Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio...

    con che esercizio posso sostituire le distensioni con manubri su panca inclinata?
    il mio allenamento attuale e':
    panca piana 2x8/7(kg101)
    distensioni su panca inclinata con man 2x8(kg36)
    distensioni sopra la testa con man 2x8/7 (kg28) ho intezione di sostituire con lento avanti
    parallele 2X8(kg27)

    grazie andrea

    #2
    prova con panca a 45° con bilanciere o pull over libero!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

    Commenta


      #3
      Andrea scusa qual'è la tua intenzione...in altre parole cosa non ticonvince ell'esercizio?

      Commenta


        #4
        Dato gli altri esercizi che fai potresti provare a sostituirla con... niente!!! Ciao.

        Commenta


          #5
          Come ha detto Blaster, potresti concentrarti sugli altri esercizi.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Bernard78:
            Andrea scusa qual'è la tua intenzione...in altre parole cosa non ticonvince ell'esercizio?
            il problema è portare i manubri in posizione e appoggiarli al pavimento...
            Cmq seguirò i consigli di Blaster e Gawain
            grazie andrea

            Commenta


              #7
              Fatti aiutare da qualcuno, no? Possibile che non esistano più le buone maniere?
              Rimpoche

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta


                #8
                per quale motivo rinunciare ad un esercizio per un problema così banale da risolvere????se il problaema e' di sovrallenamento....ok quelklo che hanno detto gawain e rimpoche......se il problema e' di infortunio(tendini fragili)come avevo erroneamente ipotizzato lo potevi sostituire ciome ti ho detto io.....ma così........metti ferro e contiunua a farloooooooooo
                "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                Commenta


                  #9
                  E' chiaro che se continui a progredire il tuo allenamento può benissimo rimanere com'è, quello che intendevo è provare a ciclizzare gli esercizi che si sovrappongono invece di farli contemporaneamente: per esempio in un ciclo usi le spinte su piana e i press per le spalle, nell'altro le parallele e le spinte su inclinata, poi confronti i risultati e trai le tue conclusioni.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Rimpoche:
                    Fatti aiutare da qualcuno, no? Possibile che non esistano più le buone maniere?
                    Rimpoche
                    hai ragione ...stasera lo chiedo a mia madre

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by andrea:
                      il problema è portare i manubri in posizione e appoggiarli al pavimento...
                      Cmq seguirò i consigli di Blaster e Gawain
                      grazie andrea
                      Se vuoi "sfasciare" un po' la tua palestra potresti appendere delle catene al soffitto e fissare i manubri nella posizione più adatta.

                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎