Secondo voi una barra per trazioni può essere applicata ad una parete di una camera di una casa di 2 anni al massimo, con questo intendo che la parete è fatta dei classici mattoni rossi forati? C'è il rischio che venga strappata via dal muro durante le trazioni? Peso sugli 83-84kg per 184cm. Voi che esperienze avete. In caso a quanti cm da terra applicarla?
Barra trazioni
Collapse
X
-
io non ce l'hl a barra a casa però ho un sacco da 80 kili appeso al soffitto e non si schioda di un millimetro
alla fine se metti degli stop con le contro OO non si dovrebbe muovere...
spesso gli stessi negozi che vendono sacchi o barre hanno in dotazione ad esse degli stop appropriati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Imho se non la attachi ad un muro portante viene giù! MAgari mi sbaglioLast edited by Rik_the_Dog; 12-01-2008, 15:39:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil soffitto dove ho appeso il sacco effettivamente è cemento armato
mi ero leggermente dimenticato questo dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioIo nn ho d questi problemi, le faccio sulla ringhiera del balcone del piano d sopra(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta