Cercarsi tutor per allenamento!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastiffs
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Cercarsi tutor per allenamento!!!!

    Salve ragazzi....vorrei iniziare un serio allenamento,cm Dio comanda, per mettere su muscoli ed avere un aria robbusta. non pretendo di diventare un colosso ma perlomeno voglio far vedere ciò che madre natura mi ha dato (molto migliorato si intende)!!! Beh..passo a descrivermi....ho 25 anni
    sono alto 175 cm... e peso 70kg!!! NN VADO IN PALESTRA ma ho una panca, due manubri e la disponibilità di arrivare a 21 kg per manubrio.
    Adesso è un mese che sto fermo...prima facevo pesi sempre s livello amatoriale e sempre a casa facendo esercizi letti qua e là!!! nn so se è indicativo o serve a qualcosa ma in questo mese di riposo sono dimagrito di 3 kg!!! Aspetto vostre notizie!!!
  • Mastiffs
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Nessuno è in grado di aiutarmi??? Per piacere illuminatemi!!!!

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      cercare di farsi allenare da qualcuno sul forum è proibito dal regolamento ( anche da quello di altri forums di BB )

      su di un forum si scambiano idee , non puoi cercare un PT aggratis
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • Mastiffs
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Nn cerco un PT gratis....
        sono stato frainteso vorrei qualcuno che mi aiutasse a stendere una scheda di allenamento e mi consigliasse sulla tipologia di allenamento!!! parto da questa...inizio da una full? o meglio allenarsi tre volte a settimana prendendo in esame gruppi muscolari differenti?

        Commenta

        Working...
        X