Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x ki lo sa......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x ki lo sa......

    ragazzi,sono anni ke mi alleno,ho le braccia grosse ma vorrei migliorare il picco dei bicipiti per renderle piu' appariscenti....mi date dei consigli...?ciao ciao

    ------------------

    #2
    PER IL PICCO DEI BICIPITI??
    CREDO CURL DI CONCENTRAZIONE O COMUNQUE CURL AI CAVI, IL VERO NOCCIOLO COMUNQUE STA NELLA CONCENTRAZIONE SUL PICCO, Lì BISOGNA SAPER INDIRIZZARE LO SFORZO, CONTRAZIONE DI PICCO APPUNTO...
    ANCHE SE PURTROPPO SONO SICURO CHE LA FORMA DEL BICIPITE E IL PICCO SIANO LARGAMENTE DOVUTI ALLA GENETICA!.

    Commenta


      #3
      Hammer Curl e Curl con supinazione...preferibilmente un braccio per volta!

      TRAIN HARD

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Originally posted by DENNYS:
        ragazzi,sono anni ke mi alleno,ho le braccia grosse ma vorrei migliorare il picco dei bicipiti per renderle piu' appariscenti....mi date dei consigli...?ciao ciao

        Sei sicuro che non hai un po' di grasso nelle braccia tale da occultare tale picco ?


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie a tutti!probabilmente la verita' sta nel mezzo....non ho molto grasso sulle braccia ma qualcosina forse posso ancora asciugare,per il resto penso di continuare con i cariki progressivi inserendo le modifike consigliate da armando...speriamo...ciao ciao

          ------------------

          Commenta


            #6
            Ok...fai come ti dice Armando.E' veramente un esperto.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              a quanto ne sappia io x il tuo caso sono indicati i tanto odiati ex di isolamento!!quindi vanno bene sia quelli citati da armando che quello citato da teo!!
              ciao
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta


                #8
                Che ne dici delle superserie con grande varianza di esercizi?

                Ciao

                Doc

                ------------------

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by gio64:
                  ....lasciati servire.....purtroppo per quanto se ne dica e se ne senta la conformazione muscolare non si puo' cambiare!....é una questione di punti di inserzione e genetica.....
                  ...continua con la progressione dei carichi e mi raccomando l'esecuzione perfetta del movimento per evitare l'infortunio...
                  Concordo in pieno bravo Gio

                  Commenta


                    #10
                    ....lasciati servire.....purtroppo per quanto se ne dica e se ne senta la conformazione muscolare non si puo' cambiare!....é una questione di punti di inserzione e genetica.....
                    ...continua con la progressione dei carichi e mi raccomando l'esecuzione perfetta del movimento per evitare l'infortunio...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gio64:
                      [B...continua con la progressione dei carichi ...[/B]
                      Nulla da aggiungere!
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Progressione dei carichi ok Gio

                        Ciao

                        Doc

                        ------------------

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by gio64:
                          ....lasciati servire.....purtroppo per quanto se ne dica e se ne senta la conformazione muscolare non si puo' cambiare!....é una questione di punti di inserzione e genetica.....
                          ...continua con la progressione dei carichi e mi raccomando l'esecuzione perfetta del movimento per evitare l'infortunio...
                          Concordo.



                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎