Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preaffaticamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preaffaticamento

    cosa ne pensate del preaffaticamento come tecnica per aumentare l'intensita' dell'allenamento?io lo uso per il petto(croci+distensioni panca piana)e per le gambe(leg extension+squat).mi sto allenando cosi' da un paio di mesi,sto sbagliando?ciao ciao

    ------------------

    #2
    Io lo consiglierei solamente per chi ha problemi articolari e che, quindi, non dovrebbe caricare troppo il bilancere
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Io lo consiglierei solamente per chi ha problemi articolari e che, quindi, non dovrebbe caricare troppo il bilancere
      oppure x un breve ciclo al fine di spezzare la routine.....che poi dovresti riprendere!!

      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        Originally posted by DENNYS:
        cosa ne pensate del preaffaticamento come tecnica per aumentare l'intensita' dell'allenamento?io lo uso per il petto(croci+distensioni panca piana)e per le gambe(leg extension+squat).mi sto allenando cosi' da un paio di mesi,sto sbagliando?ciao ciao

        Se sei soddisfatto sei risultati ottenuti perche` dovresti sbagliare?

        Commenta


          #5
          Originally posted by DENNYS:
          cosa ne pensate del preaffaticamento come tecnica per aumentare l'intensita' dell'allenamento?io lo uso per il petto(croci+distensioni panca piana)e per le gambe(leg extension+squat).mi sto allenando cosi' da un paio di mesi,sto sbagliando?ciao ciao


          Il fatto di sbagliare dipende dai progressi che stai ottenendo con tale allenamento.Ottieni progressi ?Se si non vedo perchè cambiare.

          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            E' più una moda, o serve per chi ha problemi articolari

            Ciao

            Doc

            ------------------

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎