Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total body fa perdere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Total body fa perdere

    Ciao a tutti, hanno aperto vicino a casa mia una palestra dove fanno total body, io non voglio dimagrire, e questo total body fa perdere??ho fatto anni di pesi e attrezzi x aumentare, ma non son aumentata praticamente niente.. se faccio questo total body rischio di dimagrire? sapete per caso a chi è sconsigliato?

    altra cosa...ci vuole molto fiato?xchè soffro d'asma...con la palestra nn ho mai avuto problemi, xchè dopo ogni serie mi fermavo un pò...ma qua nn so....grazie
    Last edited by gienne; 12-01-2008, 11:29:12.

    #2
    Originariamente Scritto da gienne Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, hanno aperto vicino a casa mia una palestra dove fanno total body, io non voglio dimagrire, e questo total body fa perdere??ho fatto anni di pesi e attrezzi x aumentare, ma non son aumentata praticamente niente.. se faccio questo total body rischio di dimagrire? sapete per caso a chi è sconsigliato?

    altra cosa...ci vuole molto fiato?xchè soffro d'asma...con la palestra nn ho mai avuto problemi, xchè dopo ogni serie mi fermavo un pò...ma qua nn so....grazie
    Un pò di ot giusto per un mio dubbio. Ho letto spesso di gente che si lamenta del poco fiato per colpa dell'asma e non capisco... io sono asmatico da sempre, fumo come un turco, fino a pochi mesi fa ero estremamente obeso... beh ho cominciato ad allenarmi e con quei 30-40' di cyclette blandi due volte a settimana sono riuscito a farmi 6 piani di scale di corsa senza morire... credo basti un pò di allenamento e si migliora subito!!!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      anche io sono asmatico e anche io ero di molto sovrappeso....
      ti manca il fiato quando hai l'attacco d'asma...saresti un pazzo se ti allenassi,soprattutto dal punto di vista aerobico,quando hai anche solo un piccolo attacco d'asma...
      io da quando ho iniziato ad allenarmi sia coi pesi che in maniera aerobica(Corsa,piscina,corda)ho notato che gli attacchi d'asma,anche quelli più blandi,sono diminuiti assai.

      Commenta


        #4
        io ora sto facendo una cura per l'asma che mi sta facendo molto bene, però ci sono periodi in cui il fiato corto me lo sento.. e non so se questo total body lo posso fare...la palestra normale non mi ha mai fatto male, in quanto essendo un allenamento per aumentare non dovevo fare tutto di fretta...e quando facevo gli esercizi seguivo bene pure la respirazione...quindi che mi consigliate? ci provo?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Un pò di ot giusto per un mio dubbio. Ho letto spesso di gente che si lamenta del poco fiato per colpa dell'asma e non capisco... io sono asmatico da sempre, fumo come un turco, fino a pochi mesi fa ero estremamente obeso... beh ho cominciato ad allenarmi e con quei 30-40' di cyclette blandi due volte a settimana sono riuscito a farmi 6 piani di scale di corsa senza morire... credo basti un pò di allenamento e si migliora subito!!!
          Da estremamente obeso a come sei nell'avatar in pochi mesi?
          Dio ti benedica, mi dici come si fa'??
          It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza Messaggio
            Da estremamente obeso a come sei nell'avatar in pochi mesi?
            Dio ti benedica, mi dici come si fa'??
            facendosi il culo. Il buon korallox l'ha presa seriamente dal primo giorno, soprattutto la dieta.

            Che sarebbe sto total body gienne?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mistero76 Visualizza Messaggio
              Da estremamente obeso a come sei nell'avatar in pochi mesi?
              Dio ti benedica, mi dici come si fa'??
              Dieta e allenamento Passare da orridi obesi a normopeso è alquanto facile se si fanno le cose per bene, le cose complesse sono crescere puliti (quello che sto cercando di fare ora... per me è molto più difficile mangiare molto e pulito che mangiare poco) e tirarsi per bene davvero (percorso che intraprenderò a breve).

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                Che sarebbe sto total body gienne?
                vorrei saperlo pure io...
                nn ho capito se è un misto tra aerobica e gag...boh

                Commenta


                  #9
                  Se uno è asmatico l'ultima cosa che deve fare e dimenticare di allenare il fiato! è propio l'allenamento che ti aiuta a migliorare, molti campioni di nuoto e altri sport sono "ex" asmatici.

                  Commenta


                    #10
                    ma io penso che dipende anche dalla forma d'asma...la mia è abbastanz grave...ed è logico che fare uno sport dove c'è molto bisogno di fiato fa un pò paura...cmq ci provo...se nn riesco ritorno alla palestra normale...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Dieta e allenamento Passare da orridi obesi a normopeso è alquanto facile se si fanno le cose per bene, le cose complesse sono crescere puliti (quello che sto cercando di fare ora... per me è molto più difficile mangiare molto e pulito che mangiare poco) e tirarsi per bene davvero (percorso che intraprenderò a breve).
                      Hmmm io dovrei perdere un 7 kg mi sa'... ce li ho tutti sulla pancia e sui fianchi!!!
                      Mi dovro' mettere a dieta seriamente temo... :S
                      It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎