Caspita ragazzi, ho visto le foto di Sauron e a sentire gli altri siete tutti alla stessa stregua!! Ma io .... cioè .... vorrei dire ... non so ... praticamente sono un mollusco!! Va bene essere natural, ma io proprio non esisto! Allora la domanda è questa: potete consigliarmi un FORUM DI TAGLIO E CUCITO? Forse un domani potrei farvi l'orlo dei jeans, GRATIS naturalmente.
Conoscete un Forum ....
Collapse
X
-
La maggior parte degli iscritti al Forum partecipano per chiedere consigli, fare progressi e per diventare enormi.
Non tutti sono davvero grossi
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Non tutti sono davvero grossi: ECCETTO ME!
...no, dài sono solo un po' un cinghiale sugli 85kg x1,82m...
A parte gli scherzi Serjek non mollare mai, continua ad allenarti duramente e a mangiare come un maiale: fra 6 mesi dovresti pesare 4-6kg in più se sei nella norma!
Tutti quando iniziano sono mezze seghe : io a 17 anni ero 69kg e adesso ne ho 21..fai tu il contoNon la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Ciao, mi sento chiamato in causa, devo dire qualche cosa....
Ce ne sono di molto più grossi !!!!
Io mi alleno da tantissimo e ho buoni doti muscolari, ma come struttura sono un poco carente, un classico longilineo (17 di polso, 186 di altezza).
Se hai la fortuna di possedere una struttura più massiccia, puoi fare di più (magari fatichi come qualità ma come massa sicuramente sì).
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Sauron no0n fare il modesto tu sei la punta di diamante di noi del BII...
Sauron in questo momento ti parla un essere depresso perchè a dieta e che sogna la pizza piu' del sesso.
Ma come cavolo hai fatto a tirarti cosi'?
Io oltre la dieta ho aggiunto l'aerobica e oggi la fame è aumentata!!!!
Commenta
-
-
Non è come cerdi Sauron io l'ho seguita per un bel po' di tempo. Per la massa è facilissimo prenderne tanta, ma per la definizione è assai più facile perdere anche preziosi muscoli: bisogna essere un po' esperti e avere occhio nel gestire calorie e aerobica, visto che la fase di definizione è abbstanza incasinata!
Io non la rifarò più visto che mi ha portato anche disturbi al sistema gastrointestinale e con il fegato...la prossima volta che mi metto a dieta faccio la ZONA.
L'ABCDE ha molti pregi ma 'scombussola' troppo il metabolismo: se la reggi buon per te!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
bravi!!ottimi consigli........qui non tutti siamo enormi tutti lo vorremmo diventare e in pochi ci riusciremo(o riusciranno...non so se ce la farò....hai hai hai)comunque una cosa e' certa....TUTTI potremmo con l'impegno e la costanza raggiungere otimi risultati ed avere fisici invidiabili!!!mai mollareeeeeeeeeeeeeeeeee"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
Ho fatto la fame e pensavo solo a mangiare.
Se hai tanta fame, magari mangia di più durante il giorno e senti la fame solo nel tardo pomeriggio e la sera.
Non esagerare col lavoro aerobico.
Ogni tanto concediti una buona mangiata.
Hai ancora moltissimo tempo per definirti.
Visto che siamo in tema, cosa ne pensate dell' ABCDE?
Ho letto qualcosa in giro ed anche nella sezione dieta.
Io riguardo agli incrementi di massa sono abbastanza scettico, però pensavo che a livello di definizione qualcosa di buono nel ragionamento ci sia.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77:
bravi!!ottimi consigli........qui non tutti siamo enormi tutti lo vorremmo diventare e in pochi ci riusciremo(o riusciranno...non so se ce la farò....hai hai hai)comunque una cosa e' certa....TUTTI potremmo con l'impegno e la costanza raggiungere otimi risultati ed avere fisici invidiabili!!!mai mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta